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cerco consigli sul mio zip sp [gt per ela soft/base]
13723391
13723391 Inviato: 4 Set 2012 19:36
Oggetto: cerco consigli sul mio zip sp [gt per ela soft/base]
 



Ciao a tutti vorrei elaborare il mio zip sp '96 .Ho già una leovince rr e voglio cambiare il carburatore a 17,5, variatore multivar e red sponce.Che gt mi consigliate che sia affidabile e duraturo.grazie.
 
13723398
13723398 Inviato: 4 Set 2012 19:38
 

con questa ela nessuno XD
se vuoi un 70 base, ma devi mettere una marmitta piu aperta e un 19
 
13723403
13723403 Inviato: 4 Set 2012 19:39
 

e se metti quello che ha detto giustamente runnerista96 io punterei su un bel dr che non ti tradisce mai 0510_abbraccio.gif
 
13723416
13723416 Inviato: 4 Set 2012 19:42
 

quoto con runnerista e poi dovresti sostituire la rr con una shot 0509_up.gif
 
13723600
13723600 Inviato: 4 Set 2012 20:21
 

dr 70, pinasco pws (omologata) 19 o 21 dell'orto red sponge e filtro lavorato
 
13723606
13723606 Inviato: 4 Set 2012 20:22
 

Shot,Pro replica,19,dr/trophy icon_smile.gif
 
13723652
13723652 Inviato: 4 Set 2012 20:32
 

gt.pinasco t-force

marmitta.pinasco powersound


variatore.pinasco overdrive

carburatore.21 dell'orto

filtro.red sponge/blu sponge 0509_up.gif
 
13723843
13723843 Inviato: 4 Set 2012 21:13
 

Ho trovato u n gt dr+variatore malossi su e-bay a 140EUR.Che ne pensate?E un buon prezzo?
 
13723853
13723853 Inviato: 4 Set 2012 21:15
 

teo4676 ha scritto:
Ho trovato u n gt dr+variatore malossi su e-bay a 140EUR.Che ne pensate?E un buon prezzo?

se ci aggiungi 10 / 20 euro li prendi nuovi
 
13723860
13723860 Inviato: 4 Set 2012 21:15
 

teo4676 ha scritto:
Ho trovato u n gt dr+variatore malossi su e-bay a 140EUR.Che ne pensate?E un buon prezzo?

sì, non è niente male come prezzo! (se sono nuovi) vai tranquillo con il dr che è il cilindro base più affidabile che esista 0509_up.gif
 
13723880
13723880 Inviato: 4 Set 2012 21:19
 

per un ela base è meglio aggiungere anche una frizione con campana modificata, cinghia e dispositivo assiale per la molla di contrasto.
se vuoi puoi aggiungere un pacco lamellare diverso dall'originale e un correttore di coppia.
 
13723890
13723890 Inviato: 4 Set 2012 21:20
 

Ma sono nuovi almeno c'é scritto così.Scusa ma se non cambio la marmitta va,nel senso funziona lo stesso o rischio di rovinare il gt?
 
13723891
13723891 Inviato: 4 Set 2012 21:21
 

neogileraice ha scritto:
per un ela base è meglio aggiungere anche una frizione con campana modificata, cinghia e dispositivo assiale per la molla di contrasto.
se vuoi puoi aggiungere un pacco lamellare diverso dall'originale e un correttore di coppia.

si e mettiamoci anche le ali 0509_si_picchiano.gif
tutte quelle cose (tranne il pacco lamellare i corettori) sono inutili se non sono consumate
 
13723903
13723903 Inviato: 4 Set 2012 21:23
 

runnerista96 ha scritto:

si e mettiamoci anche le ali 0509_si_picchiano.gif
tutte quelle cose (tranne il pacco lamellare i corettori) sono inutili se non sono consumate

non è vero, se su un gt 70 la cinghia originale dura di meno rispetto a una cinghia modificata 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
quindi sarebbe meglio meglio cambiarla.

Ultima modifica di neogileraice il 4 Set 2012 21:25, modificato 1 volta in totale
 
13723906
13723906 Inviato: 4 Set 2012 21:24
 

teo4676 ha scritto:
Ma sono nuovi almeno c'é scritto così.Scusa ma se non cambio la marmitta va,nel senso funziona lo stesso o rischio di rovinare il gt?

sisi va tranquillo 0509_up.gif al massimo scalderà di più il cilindro e quindi devi solo stare attento per quello a non grippare!
 
13723908
13723908 Inviato: 4 Set 2012 21:24
 

neogileraice ha scritto:

non è vero, se su un gt 70 la cinghia originale dura di meno rispetto a una cinghia modificata 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

si, su un base e ultra mega inutile, l originale va bene
 
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