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suggerimenti per elaborazione aerox 50
13715561
13715561 Inviato: 2 Set 2012 15:03
Oggetto: suggerimenti per elaborazione aerox 50
 

ciao a tutti
volevo sapere se posso montare un cilindro 70 con il carburatore originale e una reverse?
conviene comprare un 70 usato o cambiare le fasce al cilindro mio( volevo cambiare cilindro perchè devo spendere 60 per cambiare le fasce, con 60 euro mi compro un cilindro 70 usato)
 
13715572
13715572 Inviato: 2 Set 2012 15:06
 

con 80 euro ti compri un DR nuovo su ebay...
 
13715574
13715574 Inviato: 2 Set 2012 15:07
 

tecnicamente puoi montarlo, solo che ti renderà molto meno di quello che farebbe con dei componenti migliori
 
13715575
13715575 Inviato: 2 Set 2012 15:07
 

cilindrata 50 o 70?
 
13715580
13715580 Inviato: 2 Set 2012 15:09
 

però se lo monto con reverse e carburatore originale non lo rovino
per un periodo, fino a quando non raccolgo un pò di soldi per un 17.5
con un 70 e un 17.5 mi consumerà tanto? :/
 
13715616
13715616 Inviato: 2 Set 2012 15:30
 

No, finchè non cambi carburatore non consumi nulla in più 0509_up.gif
 
13715620
13715620 Inviato: 2 Set 2012 15:32
 

anche se metto il cilindro 70? ma le prestazione cambierano con il 70, reverse e carburatore originale?
 
13715648
13715648 Inviato: 2 Set 2012 15:46
 

vlady95 ha scritto:
anche se metto il cilindro 70? ma le prestazione cambierano con il 70, reverse e carburatore originale?

se metti il 70 consumerai un pelo di piu, le prestazioni le sentirai, non aspettarti di fare 200 km/h, pero lo spunto, la partenza e un po d allungo lo risentirai
 
13715653
13715653 Inviato: 2 Set 2012 15:49
 

ma non lo spompo se cambio solo il gruppo termico e lascio reverse e carburatore originale?
 
13715662
13715662 Inviato: 2 Set 2012 15:55
 

vlady95 ha scritto:
ma non lo spompo se cambio solo il gruppo termico e lascio reverse e carburatore originale?

non spompi nulla, andrai meno
 
13715667
13715667 Inviato: 2 Set 2012 15:59
 

andrò meno del cilindro originale?
 
13715674
13715674 Inviato: 2 Set 2012 16:03
 

vlady95 ha scritto:
andrò meno del cilindro originale?

se tari e carburi bene no
 
13715678
13715678 Inviato: 2 Set 2012 16:05
 

che getti devo mettere?
ho il multivar con rulli da 5 gr.
 
13715687
13715687 Inviato: 2 Set 2012 16:12
 

vlady95 ha scritto:
che getti devo mettere?
ho il multivar con rulli da 5 gr.

aumenta di 10-12 punti
 
13715750
13715750 Inviato: 2 Set 2012 16:39
 

ok
grazie icon_wink.gif
una cosa
visto che sul forum è vietato chiedere quanto farà quest'elaborazione
le prestazioni si sentirano o non tanto?
 
13715753
13715753 Inviato: 2 Set 2012 16:41
 

vlady95 ha scritto:
ok
grazie icon_wink.gif
una cosa
visto che sul forum è vietato chiedere quanto farà quest'elaborazione
le prestazioni si sentirano o non tanto?

bhe un po si 0509_up.gif
 
13715779
13715779 Inviato: 2 Set 2012 16:54
 

ok icon_smile.gif
 
13715857
13715857 Inviato: 2 Set 2012 17:28
 

un'ultima cosa
meglio un 70 usato o un 50 nuovo?
 
13715880
13715880 Inviato: 2 Set 2012 17:34
 

vlady95 ha scritto:
un'ultima cosa
meglio un 70 usato o un 50 nuovo?

dipende da come e messo...ma io il 50 non lo prenderei mai e poi mai
 
13715887
13715887 Inviato: 2 Set 2012 17:36
 

perchè?
 
13715897
13715897 Inviato: 2 Set 2012 17:39
 

perche secondo me non ha senso rimettere il 50
 
13715903
13715903 Inviato: 2 Set 2012 17:43
 

si ma almeno è nuovo
il 70 usato che devo comprare è stato grippato e devo rifargli la rettifica
 
13715909
13715909 Inviato: 2 Set 2012 17:46
 

vlady95 ha scritto:
si ma almeno è nuovo
il 70 usato che devo comprare è stato grippato e devo rifargli la rettifica

bhe allora e meglio se lasci stare.. eusa_think.gif se il 50 e l unica soluzione, bhe meglio di niente
 
13715927
13715927 Inviato: 2 Set 2012 17:51
 

invece un due plus con due pistoni di cui uno nuovo a 80 euro com'è?
 
13715936
13715936 Inviato: 2 Set 2012 17:56
 

vlady95 ha scritto:
invece un due plus con due pistoni di cui uno nuovo a 80 euro com'è?

hai delle foto? bisogna vedere come e messo all interno, se e grippato, scaldato...
 
13715955
13715955 Inviato: 2 Set 2012 18:02
 

le foto non c'è l'ho ma le posso procurare
quando entra su facebook gli chiedo e poi te le mando icon_wink.gif
 
13715958
13715958 Inviato: 2 Set 2012 18:04
 

vlady95 ha scritto:
le foto non c'è l'ho ma le posso procurare
quando entra su facebook gli chiedo e poi te le mando icon_wink.gif

ok icon_wink.gif
 
13716204
13716204 Inviato: 2 Set 2012 19:33
 

missa che mi tocca a cambiare solo le fasce del pistone
 
13716461
13716461 Inviato: 2 Set 2012 20:51
 

vlady95 ha scritto:
missa che mi tocca a cambiare solo le fasce del pistone
con 50 euro prendi un 50cc nuovo.. in ogni caso , se puoi, meglio prendere un 70, le prestazioni SI SENTONO PARECCHIO anche con carburatore originale...
 
13716484
13716484 Inviato: 2 Set 2012 20:56
 

il problema è che io dispongo solo di 50 euro per cambiare le fasce se compro con 50 euro il 50 quanto mi vorà più meno il meccanico per montarlo?
 
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