Leggi il Topic


Testa TM 125, Quale?
13688364
13688364 Inviato: 23 Ago 2012 21:29
Oggetto: Testa TM 125, Quale?
 

Salve a tutti, per pura curiosità che scelta di teste ho per un TM 125? E che differenze presentano la testa VHM E La testa TM K9B?
Che incrementi avrei, solo compressione?
grazieee 0509_pernacchia.gif
 
13688850
13688850 Inviato: 24 Ago 2012 7:15
 

una è con cupola sostituibile

la TM K9B è per kart ... perchè la devi montare sulla tua ... anzi non dovrebbe essere nemmeno compatibili
 
13688997
13688997 Inviato: 24 Ago 2012 8:52
 

topo ha scritto:
una è con cupola sostituibile

la TM K9B è per kart ... perchè la devi montare sulla tua ... anzi non dovrebbe essere nemmeno compatibili

guardando vari video su utube ho trovato gente che ha messo testa e pistone del k9b 0510_help.gif
 
13689354
13689354 Inviato: 24 Ago 2012 10:53
 

si che dovrebbero essere compatibili
il motore che monta il 125 e quello che usano per fare gare di kart hanno la stessa "base"
 
13689437
13689437 Inviato: 24 Ago 2012 11:25
 

TheMadness ha scritto:
si che dovrebbero essere compatibili
il motore che monta il 125 e quello che usano per fare gare di kart hanno la stessa "base"


ma stai scherzando


sono motori nettamente diversi eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

il kart gira a 16000 giri come minimo fino ad arrivare a 21000 nella serie K

la testa è montabile anche lil pistone ... ma i benefici non sono molti anzi rischi di avere la compressione non ideale


motori da moto sono ben diversi da quelli dei kart ... non diciamo baggianate

i pezzi sono compatibili ma il motore è dioverso


anche la biella di titanio dal pieno è compatibile
 
13689655
13689655 Inviato: 24 Ago 2012 12:40
 

topo ha scritto:


ma stai scherzando


sono motori nettamente diversi eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

il kart gira a 16000 giri come minimo fino ad arrivare a 21000 nella serie K

la testa è montabile anche lil pistone ... ma i benefici non sono molti anzi rischi di avere la compressione non ideale


motori da moto sono ben diversi da quelli dei kart ... non diciamo baggianate

i pezzi sono compatibili ma il motore è dioverso


anche la biella di titanio dal pieno è compatibile

infatti mi sembrava strano... tm 125 e k9b sono blocchi diversi quindi.
Quindi diresti che la testa VHM è un alternativa valida per aumentare un po' la compressione?
(Il pistone ha 1000km, mi sembra un po' fiacca)
 
13690415
13690415 Inviato: 24 Ago 2012 16:54
 

fiacco con 1000 k

controlla la compressione ... per me hai sbagliato rdc
 
13690442
13690442 Inviato: 24 Ago 2012 17:05
 

topo ha scritto:
fiacco con 1000 k

controlla la compressione ... per me hai sbagliato rdc

l'ho presa usata, il pistone aveva 600 km ( provati da fattura di sostituzione) e io ne ho fatti altri 450 circa... confrontandola con un altro tm di un mio amico mi sembra un po' meno dura a "scendere"... ma che migliore avrò con la suddetta testa?
 
13692676
13692676 Inviato: 25 Ago 2012 15:55
 

topo ha scritto:


ma stai scherzando


sono motori nettamente diversi eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

il kart gira a 16000 giri come minimo fino ad arrivare a 21000 nella serie K

la testa è montabile anche lil pistone ... ma i benefici non sono molti anzi rischi di avere la compressione non ideale


motori da moto sono ben diversi da quelli dei kart ... non diciamo baggianate

i pezzi sono compatibili ma il motore è dioverso


anche la biella di titanio dal pieno è compatibile


pardon della cazzata
ero seriamente convinto fosse cosi 0509_si_picchiano.gif
chiedo venia... inesperienza icon_xd_2.gif
 
13694852
13694852 Inviato: 26 Ago 2012 17:51
 

io controllerei gli accoppiamenti se la senti bene la differenza.. qualcosa non va se si sente così tanto icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©