lifecross ha scritto:
in generale, le BMW, sono senza dubbio delle ottime moto... però, le due GS che hai preso in considerazione tu, da ogni punto di vista le si osservi, non mi pare siano proprio il massimo... ed aggiungerei che, di BMW, le sia rimasto solo il marchio.
la G monta un motore monocilindrico Rotax prodotto in Cina dalla Loncin... la F invece è una bicilindrica (monta lo stesso propulsore della F 800 ma con meno cv) però entrambe sono abbastanza pesanti ed hanno una ciclistica ed una componentistica un pò economiche... soprattutto in rapporto al loro prezzo di listino.
e poi, visto che mi sembri particolarmente attento all'impianto frenante... il fatto che entrambe le moto, all'ant, montino un disco singolo e non due, non ti turba un pò ?
comunque considera che in off-road l'ABS andrebbe disinserito...
PS: e della nuova BMW F 700 GS cosa ne pensi ?
Link a pagina di Infomotori.com
ma sai.,, guarda,,, mi è capitato di trovare un ottimo usato ad un prezzo allucinante di g 650 gs. ha abs, manopole riscaldate, cavaletto centrale. eventualmente 2 soldi su ce li potrei buttare per migliorare la frenata... voglio dire per l'uso che ne fo io... ripeto se quei testoni di harley facessero abs su sportster rinuncerei a qualche strada bianca. purtoppo sembra che per loro sicurezza faccia rima con poca virilita: io pensa te la vedo completamente all'opposto. ciao!!!
PS: la 700 mi pare una gran bella moto,,,, pero nuova costera un botto... ari-ciao!!!