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gt semi-trofeo o intermedio ?? quale è meglio ?
13538026
13538026 Inviato: 3 Lug 2012 15:06
Oggetto: gt semi-trofeo o intermedio ?? quale è meglio ?
 

cosa mi consigliate su uno scarabeo ?? devo ordinare questi pezzi :

icon_arrow.gif albero motore malossi RHQ sp.10 (già cell ho)
icon_arrow.gif marmitta malossi mhr team curva bassa (già cell ho)
icon_arrow.gif variatore malossi multivar (già cell ho)
icon_arrow.gif frizione polini 3g regolabile (già cell ho)
icon_arrow.gif campana top TPR (già cell ho)
icon_arrow.gif compensatore di fluidi athena
icon_arrow.gif cuscinetti e paraoli skf c4 gabbia in teflon
icon_arrow.gif carburatore dell orto 21
icon_arrow.gif pacco lamellare stage 6 R/T FKM in viton
ora sono indeciso se comprare un athena racing o un athena sporting quale mi consigliate con questa elaborazione ???

Ultima modifica di greg95 il 3 Lug 2012 23:40, modificato 1 volta in totale
 
13538049
13538049 Inviato: 3 Lug 2012 15:14
 

non lo comprare il compensatore!comunque io andrei di tpr
 
13538062
13538062 Inviato: 3 Lug 2012 15:18
 

ma con questi pezzi va bene ?
 
13538095
13538095 Inviato: 3 Lug 2012 15:27
 

già cell hai? 0509_vergognati.gif
 
13540068
13540068 Inviato: 3 Lug 2012 23:42
 

Si scusa avevo sbagliato a scrivere la domanda ... Quello che volevo sapere era con quale gt Athena racing o sporting andava meglio il motorino avendo tutti i pezzi elencati ? quale dei 2 gt dura di più ?
 
13542108
13542108 Inviato: 4 Lug 2012 14:42
 

lo sporting fa pena meglio il racing comunque sono rifiniti male entrambi.....
 
13543959
13543959 Inviato: 4 Lug 2012 22:56
 

scusa io volevo montare il collettore dritto con un 21... si può fare senza comprare la basetta o devo comprare per forza la basetta della keisler ??
grazie per le risposte se ci saranno 0509_doppio_ok.gif
 
13544804
13544804 Inviato: 5 Lug 2012 9:57
 

non c'è bisogno di basett ma se hai il blocco minarelli devi comprare per forza il telaietto e la basetta è molto consigliata....
 
13547856
13547856 Inviato: 5 Lug 2012 22:23
 

a posto del compensatore prenderei un collettore dritto o dei correttori di coppia!!
Il cilindro indubbiamente athena racing!
DURANO PRESSOCHE' UGUALI, però sono separati da un 4cv sicuri
e poi con quella marmitta lo sporting resta un po troppo vuoto
carburatore meglio se prendi un 24 oppure un 21 ma a valvola piatta tipo un pwk il costo è simile al 21 dell'orto
 
13548565
13548565 Inviato: 6 Lug 2012 8:46
 

però stavo leggendo che il collettore dritto si deve montare con la basetta ed il telaietto è vero ?? perchè se è vero non credo che conviene comprare il collettore dritto
 
13549112
13549112 Inviato: 6 Lug 2012 11:08
 

te l'ho detto se hai il blocco minarelli si devi comprare anche il telaietto
 
13549666
13549666 Inviato: 6 Lug 2012 13:16
Oggetto: Re: gt semi-trofeo o intermedio ?? quale è meglio ?
 

greg95 ha scritto:
cosa mi consigliate su uno scarabeo ?? devo ordinare questi pezzi :

icon_arrow.gif albero motore malossi RHQ sp.10 (già cell ho)
icon_arrow.gif marmitta malossi mhr team curva bassa (già cell ho)
icon_arrow.gif variatore malossi multivar (già cell ho)
icon_arrow.gif frizione polini 3g regolabile (già cell ho)
icon_arrow.gif campana top TPR (già cell ho)
icon_arrow.gif compensatore di fluidi athena
icon_arrow.gif cuscinetti e paraoli skf c4 gabbia in teflon
icon_arrow.gif carburatore dell orto 21
icon_arrow.gif pacco lamellare stage 6 R/T FKM in viton
ora sono indeciso se comprare un athena racing o un athena sporting quale mi consigliate con questa elaborazione ???

io personalmente ti consiglio uno di questi gt riguardo al semi-trofeo GT: TOP TPR o athena racing, malossi 6t, athena racing, stage 6 racing
 
13550057
13550057 Inviato: 6 Lug 2012 14:28
 

io prenderei indubbiamente il tpr anche se l'ela elencata non va tanto bene, comunque lo metterei lo stesso.
 
13550310
13550310 Inviato: 6 Lug 2012 15:47
 

luigif12 ha scritto:
lo sporting fa pena meglio il racing comunque sono rifiniti male entrambi.....


Telaietto e basetta in modo da inclinare il collettore per fare lavorare bene il carburatore, altrimenti ci sarebbe una diversa lettura del livello del carburante da parte del galleggiante! ribadisco come hai già detto tu, questo solo nei minarelli.
 
13550710
13550710 Inviato: 6 Lug 2012 17:37
 

vespicella55 ha scritto:
io prenderei indubbiamente il tpr anche se l'ela elencata non va tanto bene, comunque lo metterei lo stesso.

TPR,Stage 6 racing e athena racing sono uguali nella versione ad aria... è inutile spendere 200€ per un tpr quando lo stesso cilindro viene venduto da athena a 160€
 
13552056
13552056 Inviato: 7 Lug 2012 1:05
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

TPR,Stage 6 racing e athena racing sono uguali nella versione ad aria... è inutile spendere 200€ per un tpr quando lo stesso cilindro viene venduto da athena a 160€


scusa il suo scarabeo è ad aria giusto? non so. comunque il tpr viene venduto a 137 €, lo stage 6 racing a 170 € e l'athena racing a 135 €, a questo punto prenderei il tpr che è più affidabile dato che ad un mio amico è durato di più rispetto a un athena racing.
 
13552182
13552182 Inviato: 7 Lug 2012 7:57
 

ok grazie 0509_doppio_ok.gif allora compro un TPR 0509_campione.gif
 
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