Cilindro 150 su 125 consigli. [KTM da 125 a 150, possibile?]
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Inviato: 27 Giu 2012 21:19 Oggetto: Cilindro 150 su 125 consigli. [KTM da 125 a 150, possibile?]
Ciao a tutti!... Ho cercato qualcosa ma non ho trovato niente... Quindi sono quà per chiedervi se è possibile mettere il cilindro 150cc su ktm 125 converebbe...? E come fare a cambiarlo, ovvero quali modifiche fare successivamente? Grazie
Mark16mix
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Giu 2012 22:03
Cerca ktm 144
Saltafossi
Ospite
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Inviato: 27 Giu 2012 22:09
A me interessa il 150 non il 144
Mark16mix
Foglio Rosa
Ranking: 8
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Inviato: 27 Giu 2012 22:25
Il 150 è il 144.
Saltafossi
Ospite
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Inviato: 28 Giu 2012 12:06
Kit Athena oppure HTM racing da 144 cc... Non hai altre scelte.
fantic80cc
Sbk
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13521633
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Inviato: 28 Giu 2012 14:10
concordo, vai su athena e sei sicuro, poi il 144 della tm è athena quindi se esce di fabbrica, puoi andare tranquillo
oiradrace
S. Stock 600 Champ
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13522139
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Inviato: 28 Giu 2012 15:21
oiradrace ha scritto:
concordo, vai su athena e sei sicuro, poi il 144 della tm è athena quindi se esce di fabbrica, puoi andare tranquillo
Ne sei sicuro? Perché a me risulta che sia completamente made in Pesaro.
fantic80cc
Sbk
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13525484
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Inviato: 29 Giu 2012 12:24
i primi erano della athena, adesso probabilmente è come dici tu, perchè no ne ho sentito piu' parlare....
oiradrace
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 29 Giu 2012 16:45
scusate se mi intrometto,ma volendo,non sipotrebbe mettere il cilindro dell'ktm sx 150,invece che l'htm o atena 144,o sono la stessa cosa?ve lo chiedo perchè un mio amico lo voleva fare
mikihusqy
Senza Benza
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13526720
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Inviato: 29 Giu 2012 18:00
mi sa che non cambi solo il cilindro, ma anche l'imbiellaggio e pistone!!
Blackbeater
MotoGp
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13526761
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Inviato: 29 Giu 2012 18:16
Su alcune moto tipo Yamaha, nel 144 (150) viene cambiato solo l'alesaggio, per cui è sufficiente cambiare ciliindro testa e pistone (e si comprano o originali o made in HTM)
In altre moto, tipo il TM e credo anche il K, il 144 ha sia alesaggio che corsa diverso e quindi bisogna cambiare albero testa pistone e cilindro, e a volte anche far lavorare i carter. Il che vuol dire che si può anche fare aumentare solo l'alesaggio dalla HTM, ma di sicuro il lavoro migliore e più prestazionale è comprare tutto il kit originale.
sleck94
Ginocchio a Terra
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