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Cambio gt-> non parte [vespa et2 con stage 6 semitrofeo]
13547727
13547727 Inviato: 5 Lug 2012 21:40
 



Se hai il blocco piaggio si.
 
13547939
13547939 Inviato: 5 Lug 2012 22:48
 

Sisi è piaggio 0509_up.gif
 
13547967
13547967 Inviato: 5 Lug 2012 22:58
 

te lo dievo che era il pacco xD
 
13548177
13548177 Inviato: 6 Lug 2012 0:28
 

si ma vecchio inanzitutto devi mettere un 21 (consuma poco piu del 19) e poi non puoi andare con una pro replica su un semitrofeo...cambiala o rovini il cilindro fino a gripparlo...comunque cambia sto benedetto pacco
 
13548289
13548289 Inviato: 6 Lug 2012 6:38
 

Il 21 dovrebbe arrivarmi oggi.. La pro replica devo cambiarla al più presto! 0509_up.gif
 
13568807
13568807 Inviato: 11 Lug 2012 16:18
 

Ho provato con un altro pacco lamellare ma niente eusa_wall.gif
 
13605499
13605499 Inviato: 22 Lug 2012 17:52
 

Sembra che non ci sia compressione, a cosa può essere dovuto??
 
13605526
13605526 Inviato: 22 Lug 2012 18:06
 

se non c'è compressione sfiata da qualche parte
 
13605581
13605581 Inviato: 22 Lug 2012 18:31
 

La fascia non rimane chiusa e non c'è nessuno sfiato..
 
13627173
13627173 Inviato: 29 Lug 2012 15:04
 

Ho provato il gt vecchio e parte..
Il cielo del pistone comunque non arriva a livello preciso con la fine del cilindro mentre con quello vecchio si.. quindi potrebbe essere che la camera di scoppio è troppo ampia?
Ho provato anche col cilindro nuovo e la testata vecchia (che era più corta) e qualche segno di vita lo dava!
 
13630548
13630548 Inviato: 30 Lug 2012 18:08
 

lo squish a quanto è? fallo coincidere con quello del cilindro vecchio
 
13630559
13630559 Inviato: 30 Lug 2012 18:12
 

Cos'è lo squish?? icon_eek.gif
 
13631014
13631014 Inviato: 30 Lug 2012 20:24
 

-LucaT3 ha scritto:
Cos'è lo squish?? icon_eek.gif

lo squish in parole povere è la corsa dell'albero
per esempio la vespa tuo originale e con tanti gt mi sembra che la corsa è di 39,3 +o-
quindi tu devi montare il cilindro e la testata e con qualche cosa inserita dal bucodella candela devi far salire il pistone al massimo in su e vedere la distanza
se serve dovrai aggiungere delle guarnizioni

ho cercato di spiegartelo un po cosi xD
vediamo se risponde qualche altro cosi capisci meglio 0509_up.gif
 
13631271
13631271 Inviato: 30 Lug 2012 21:42
 

Più o meno ho capito.. Ma aggiungendo delle guarnizioni il cilindro non corrisponde più in alto e in questo modo il pistone quand'è all'altezza massima arriva ancora più in basso di prima e la camera di scoppio è ancora più ampia? eusa_think.gif
 
13632466
13632466 Inviato: 31 Lug 2012 11:40
 

prendi un filo di stagno spesso 1,5mmm, lo infili dal buco e fai salire il pistone finchè non lo schiaccia (questo fallo con il cilindro originale)
poi con un calibro misuri a quanto è lo spessore del filo ora . monti lo stage e con le guarnizioni che ti hanno dato con il gt cerchi di far coincidere il più possibile lo squish , altrimenti devi anticipare l'accensione
 
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