Firebladeone ha scritto:
Capisco l'ironia dei 2 o 3 secondi.....è ovvio che a livelli di 1000, e di moto "normali", (per normali intendo moto non preparate per pista), la differenza non sta nella moto, ma secondo me dall'esperienza di chi la guida perchè le prestazioni sono pressochè uguali. La mia domanda all'inizio era piu che altro se qualcuno che aveva avuto entrambi le moto (ovviamente ho chiesto nel form sapendo il bacino di utenza enorme che ha di biker) avesse qualche consiglio in merito, e se valesse veramente la pena fare il cambio, ma non certo per avere 2 o 3 secondi, (ma nemmeno se fossero stati 5 minuti) di miglioramento di prestazioni. Tutto qua.
ci mancherebbe, e non sono di certo io a scagliare la pietra, anche perchè in 19 anni di moto ho accumulato una scia di peccati che prima di fare il moralista dovrei fare il giro degli appennini in ginocchio predicando la sicurezza stradale.....vorrei solo considerassi se vuoi cambiarla per motivi di immagine, perchè è più f**a o simili, o se solo per le prestazioni e per uscire meglio dai tornanti lenti.....e ho usato una frase sarcastica giusto per stimolarti, diciamo che ho intravisto una speranza che in altri 3d ("minchiamminchia che in 3a o 4a piena in curva i miei amici mi van via, devo cambiare la moto") non ho visto