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Consiglio su elaborazione minarelli verticale!
13306856
13306856 Inviato: 2 Mag 2012 21:19
Oggetto: Consiglio su elaborazione minarelli verticale!
 

ciao ragazzi! icon_smile.gif sono indeciso tra quale di questi gruppi termici comprare...

1) Link a pagina di Biollamotors.it

2)http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=6329

3)http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=6316

Per il booster ho gia un variatore 101 mhr, un albero motore hebo racing, un 19 e 21 dell'orto e una accensione completa ducati, rapporti malossi primari o secondari non ricordo..

Una volta scelto il cilindro mi potreste aiutare a completare l'elaborazione?? grazie!! icon_biggrin.gif
 
13307226
13307226 Inviato: 2 Mag 2012 22:28
 

Il terzo ... il primo fa schifoo
 
13307255
13307255 Inviato: 2 Mag 2012 22:33
 

Secondo me il primo..
 
13307279
13307279 Inviato: 2 Mag 2012 22:39
 

non so quale consigiarti, ma l'hebo replica l'ho provato su un sr minarelli ad aria con 21, shot v2 ecc. e sinceramente dalle prestazioni sembrava un base...
 
13308984
13308984 Inviato: 3 Mag 2012 13:45
 

ma prendi un bell' athena racing 80cc e stai apposto u.u
 
13318798
13318798 Inviato: 6 Mag 2012 9:56
 

io prenderei il terzo tranquillamente 0509_up.gif
 
13508066
13508066 Inviato: 25 Giu 2012 11:25
 

ciao a tutti ho avuto un booster e vi ho provato diversi gruppi termici (dr, malossi, polini...) ma quello con cui mi son trovato meglio è stato un Athena Sport monofascia in alluminio, oltre alle buone prestazioni e prezzo ridotto è davvero completo infatti assieme al gt forniscono una serie di lamelle e delle serie di guarnizioni di base per studiare bene lo squish.
Quindi mi sento di consigliarti questo a cui poi ho abbinato la sua marmitta Athena sport, albero athena con cuscinetti alta velocità malossi, il pacco lamellare malossi con collettore storto malossi maggiorato per inserirvi il carburatore 19 dell'orto e ho ritarato il filtro originale facendo modifiche alla scatola e mettendo la red sponge malossi.
Per quanto riguarda la trasmissione basta montare rulli e mollette fornite assieme alla marmitta nella trasmissione originale oppure basta comprare anche solo la delta clutch malossi per una migliore configurazione.... comunque nulla vieta di mettere 1 trasmissione completa anche della top che costa meno. Ah ovviamente dimenticavo la cinghia in kevlar per maggiore affidabilità (io montavo una Mitsuboshi).
Lo scooter tarato bene e provato sui rulli segnava circa 128 km/h e aveva un'ottima ripresa (molto facile da impennare) ma sono convinto che potevo con qualche altro pezzo farlo andare molto di più.
 
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