Raga ho un booster spirit con:
Top Trophy
19 dell'orto
Variatore Polini Hi speed
Giannelli shot v2
cinghia dayco
frizione malossi fly
campana cutch bell
Ho un problema, una volta tenevo il filtro a cono polini e diciamo che andava molto bene, soltanto che avevo il problema che si scarburava sempre, certe volte grasso, a volte magro ed affoga,allora ho messo la scatola filtro originale + red sponge soltanto che mi dicono tutti che devo modificarla con il 19 facendo dei fori, o togliere la pipetta, insomma cosa devo fare? adesso sembra un 50ino a minimo, solo quando apre poi scatena l'inferno.. Non è che avete quelche foto di dove devo forare la scatola???
Adesso sono carburato con:
minimo 48
vite miscela svitata di 1 giro dalla max chiusura (quindi bello magro ma va bene)
Spillo W7 alla 1 Tacca (già alla seconda era grasso e faceva fatica ad aprire)
Max 92.
Mi potete postare una foto di dove posso forare? perchè dicono che deve esserci un posto preciso dove poi l'aria che entra viene filtrata dalla scatola, grazie in anticipo.
