AtomAnt ha scritto:
Forse paghi lo scotto di un chilometraggio non bassissimo, non che a 41000 km una moto sia da buttare, ma vallo a far capire ai più..
I concessionari poi tendono sempre a tirare acqua al proprio mulino, la moto che vuoi dare dentro tu è sempre una ciofeca senza mercato, e quella che hanno loro è il migliore affare possibile, è sempre stato così e lo è ancora di più in questo periodo di recessione, dove cercano di massimizzare il guadano fino all'ultimo euro.
L'unica cosa che ti rimane da fare è cercare di venderla come privato, magari perdendoci qualcosa rispetto a quanto avevi pensato di ricavare, oppure girare tutti i concessionari possibili, contanti alla mano, finchè non trovi quello che ha impellenza di vendere e ti fa una buona offerta.
quotone!!! 41000 km non sono tanti,il "problema" è che ci sono in giro tante tantissime moto cambiate dopo 2 anni e quindi con un terzo dei tuoi km...aggiungiamoci le non fon facili condizione economiche in cui siamo,comunque piuttosto che svenderla meglio tenerla lì in attesa e vedere,forunatemente il Monster ha ancora abbastanza mercato...
ciao