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Calo prestazioni improvviso.[dopo lavori scarico e motore]
13218857
13218857 Inviato: 9 Apr 2012 12:45
 

hai tenuto in considerazione altre cause? tipo la carburazione la trasmissione? il fatto che si scaldi molto può essere causato da una carburazione eccessivamente magra..
 
13218861
13218861 Inviato: 9 Apr 2012 12:47
 

non ho toccato la carburazione!

ho smontato gt e rimontato.......se fosse magro farebbe dei vuoti........
 
13218874
13218874 Inviato: 9 Apr 2012 12:55
 

non sempre.. può essere una fatalità che sarebbe successa anche se il motore non fosse stati tirato giù..
 
13218904
13218904 Inviato: 9 Apr 2012 13:07
 

La candela è nera quindi la carburazione non è magra...
 
13219030
13219030 Inviato: 9 Apr 2012 14:28
 

non si può mai dire.. dipende a che regime..
 
13219554
13219554 Inviato: 9 Apr 2012 19:02
 

Marco ma con la reverse quanto fà?
 
13220728
13220728 Inviato: 10 Apr 2012 8:22
 

parla ha scritto:
Marco ma con la reverse quanto fà?


Con la reverse va leggermente più piano di quest'estate, mentre con la yasuni va molto più piano rispetto a prima....

Di autovelox la reverse fa 56
 
13221888
13221888 Inviato: 10 Apr 2012 13:20
 

Secondo me non ti resta che smontare il gt... icon_smile.gif
 
13221931
13221931 Inviato: 10 Apr 2012 13:26
 

ma perchè? non ha senso può fare il suo..
 
13225898
13225898 Inviato: 11 Apr 2012 11:10
 

Oggi ho smontato il gt cambiando tutte le guarnizioni...
Però ho notato che dentro al cilindro c'erano delle goccioline di liquido di raffreddamento..
 
13227890
13227890 Inviato: 11 Apr 2012 18:11
 

Le guarnizioni le hai cambiate tutte???
Base, o ring della testa,...

Le hai comprate nuove???
 
13229824
13229824 Inviato: 12 Apr 2012 8:26
 

waxmeat ha scritto:
Le guarnizioni le hai cambiate tutte???
Base, o ring della testa,...

Le hai comprate nuove???


Si si le guarnizioni le ho cambiate tutte ...
 
13230380
13230380 Inviato: 12 Apr 2012 11:31
 

Oggi lo provato e non va più di 65 kmh circa.... icon_sad.gif
 
13236599
13236599 Inviato: 13 Apr 2012 17:53
 

Up
 
13239555
13239555 Inviato: 14 Apr 2012 12:18
 

è vietato uppare!!!!! anche eprche non ha senso non richiami l'attenzione di nessuno..
l'unica cosa da fare è metterti a lavorare a distanza non s fa niente.
 
13239913
13239913 Inviato: 14 Apr 2012 13:27
 

Marco ma ti fà masimo 65km/h di velocità massima?? icon_eek.gif è il cilindro per forza allora..hai controllato che non sono presenti segni o scaldate e che le fascie sono montate in modo corretto? Le guarnizioni le hai cambiate e messe della stessa identica e precisa misura??
 
13240406
13240406 Inviato: 14 Apr 2012 15:50
 

anche se fossero qualche decimo in piu non puo andare così poco.. anche se avrà su 1mm di squish almeno 80 glieli fa.. è un altro il problema..
 
13243547
13243547 Inviato: 15 Apr 2012 15:09
 

parla ha scritto:
Marco ma ti fà masimo 65km/h di velocità massima?? icon_eek.gif è il cilindro per forza allora..hai controllato che non sono presenti segni o scaldate e che le fascie sono montate in modo corretto? Le guarnizioni le hai cambiate e messe della stessa identica e precisa misura??


Dai facciamo 75 kmh, poi oltre ad andare piano non spinge più agli alti come era prima....
 
13254260
13254260 Inviato: 18 Apr 2012 8:53
 

Ma è possibile che la reverse si scaldi tanto perchè non ha la lana di vetro nel silenziatore????
 
13256661
13256661 Inviato: 18 Apr 2012 18:46
 

perchè non la hai? va anche meno e fa solo casino.. non credo che influisca.. anche se si scalda corri. è uno scarico!
 
13258566
13258566 Inviato: 19 Apr 2012 9:43
 

La lana di vetro si è bruciata con il tempo e non ho avuto voglia di cambiarla.
Ma ormai sembra di aver capito che la yasuni si è rovinata, magari qualche paratia si è rotta....
 
13268143
13268143 Inviato: 21 Apr 2012 21:25
 

l'unica cosa che mi viene da pensare è che, usando il cannello, ho danneggiato qualcosa........
.......infatti mentre riscaldavo sentivo dei "TAC".......

la taglio in 2 col flessibile e controllo!
non ho niente da perdere direi..........
 
13268293
13268293 Inviato: 21 Apr 2012 22:00
 

Marcosrs ha scritto:
l'unica cosa che mi viene da pensare è che, usando il cannello, ho danneggiato qualcosa........
.......infatti mentre riscaldavo sentivo dei "TAC".......

la taglio in 2 col flessibile e controllo!
non ho niente da perdere direi..........

se lo fai metti delle foto 0509_up.gif
 
13269260
13269260 Inviato: 22 Apr 2012 11:44
 

fr711 ha scritto:

se lo fai metti delle foto 0509_up.gif


Sicuro, visto che in giro non ce ne sono di foto di marmitte tagliate in 2....
 
13269933
13269933 Inviato: 22 Apr 2012 16:13
 

ma sei fuori? che senso ha riaprirla? e poi con il flex? almeno usa il laser.. lavora sul blocco in generale, il tempo è cambiato e sulla carburazione influisce.. se è neccessario rismonta il motore o lo scarico e controlla dal travaso di scarico il pistone..
 
13270239
13270239 Inviato: 22 Apr 2012 18:13
 

lo sento tappato!

ho già rismontato il cilindro per cambiare le guarnizioni, e non ci sono segni di scaldate sulla canna......
....è per forza la marmitta: probabilmente ha subito danni....magari si è dissaldato qualcosa all'interno o no saprei cosa......fatto sta che, le ho provate tutte! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13270523
13270523 Inviato: 22 Apr 2012 19:25
 

dissaldato??
non ha senso, se avessi paratie interne ti accorgeresti perchè farebbe piu rumore.. prova a vedere la trassione, e l'alimentazione smagrisci un po e fai delle prove..
 
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