potrebbe essere un'idea, neanke poi cosi malvagia ma in quale segmento di mercato si inserirebbe??
da immaginare +turing e -sport sulla linea della cbf1000 o viceversa della fazer gt??
vista la lungimiranza e la saggezza dell'ufficio marketing aprilia...



Comunque ora non voglio ne' processare il marketing ne' tantomeno fare l'avvocato del diavolo

Secondo me le cose sono due: o avevano parecchi soldi che si sono puntualmente sputtanati in promozioni ke non sono state efficaci, almeno nel nostro paese, oppure non hanno fatto quelle ricerche di mercato ke servivano a capire quali erano gli stili di cui il mercato poteva essere recettivo, oppure volevano creare un marchio fuori dagli schemi con prodotti di nicchia pero' hanno sbagliato tutto. risultato;:
nel 2004 aprilia rischiava di finite sotto acqua (sta pure vicino a venezia) e piaggio gli ha lanciato il salvagente, sennò addio tuono,rsv,etv,pegaso,scarabeo etc.etc.

scusate se mi son divulgato troppo
ciaociao
