Una buona serata a tutti. Vorrei condividere con voi quanto sia stato facile demolire le mie certezze motociclistiche

Sulla mia strada ad un certo punto si affaccia una donzella (anzi una gran bella gran donna

Cerchiamo un pò in giro e troviamo una bella occasione di un M900 del '96 a valvoloni. Lei sostiene che è la moto adatta a me e quindi mi lascio "convincere"

Premetto che ho guidato un M695 per quasi 70.000 km in ogni condizione ed altitudine e guido attualmente anche una Day 675 e quindo anche se non manico non mi consideravo nemmeno principiante.
Ebbene, dopo circa un centinaio di chilometri (credo dato che il contachilometri è rotto

Il bicilindrico gira bene in basso?!? Seeee, provate a farlo andare sotto coppia ed il Wilde West Show sembra una seduta di yoga

Banshee, la mia Day, entra in curva precisa e si fionda alla corda come se fosse un bisturi, Charlie Brown ha una sorta di possesso nei confronti delle curve: quando ne sente una vicino ci si butta dentro.
Se non cambi rapidamente ... lascia pure la marcia più bassa: il freno motore rende inutile il rapporto superiore

Che dire... grazie mille a Gazzella per avermi indirizzato sulla Via dei Carburatori

A breve altri aggiornamenti sulla nostra conoscenza reciproca... se avrò voglia di scendere di sella

P.S: ho allentato la presa in rotonda per mettere la freccia e via una bella sbacchettata
