Ciao a tutti, dopo aver snobbato per anni la supersport ne sono finalmente diventato (felice?) possessore di un 1000 ds.
L'ho acquistata per correre la gentleman cup e devo dire che al suo esordio almeno in prova non ha sfigurato (sono partito sesto, con un certo guareschi secodo

la gara stava andando per il meglio quando improvvisamente il motore comincia a girare ad un cilindro.
Premetto che prima della gara ho sostituito olio, candele, cinghie, fatto CO etc etc.
ieri sera mi son messo a controllare la moto e ho visto che le candele sono nere, quelle del cilindro posteriore proprio andate, nerissime.
Ovviamente a freddo non parte neanche più.
Secondo voi come è possibile che una moto usata solo in pista per meno di un'ora riduca le candele così?
E così abbiamo finito la parte dell'aiuto

Per quanto riguarda i consigli, non riesco a trovare nulla in rete per pezzi di ricambio o altro (magari usati), voi avete qualche sito da consigliarmi?
Sto cercando qualcosa per potenziare un pochino la moto sul dritto (magari una centralina DP?) visto che sui rettilinei venivo ripreso o lasciato indietro da delle Guzzi Griso.
Ovviamente nel misto è una moto micidiale.
giusto per darvi un'idea a varano ho girato in 1.20.6 (ok, non un gran tempo ma era la prima volta che ci salivo sopra), le griso in 1.24.
ho bisogno di qualche cavallo in più per non arrivare sempre impiccato alle staccate.
grazie mille a chi mi saprà dare qualche consiglio utile (e soprattutto mi aiuterà a risolvere il problema delle candele).
