grande, quindi ormai è quasi deciso!

le forcelle del 91 possono darti problemi:
il cannotto di sterzo del telaio in acciaio è più corto, che non è un problema per fare quello che ho fatto io, cioè mettere le piastre moderne sul mio telaio in acciaio (perchè bassa spessorarlo sotto) ma nel tuo telaio in alluminio dovresti farti fare un perno di sterzo più lungo, sennò non riesci a montarlo

le forcelle sono delle showa da 41mm il primo modello che showa ha fatto di forcelle a steli rovesciati per offroad e non è che erano uscite così bene

il piedino delle forcelle fino al 94 ha un attacco per la pinza costituito da 2 fori ravvicinatissimi = non esistono pinze freno apposta per quel piedino e un'eventuale staffa sarebbe molto poco stabile, proprio perchè i fori sono troppo vicini

anche il diametro del perno ruota è diverso, è più stretto (da 17mm mi pare) e i mozzi corrispondendi a quegli anni hanno un fissaggio del disco freno per cui non esistono dischi da 320 già fatti, quindi dovresti fartelo fare su misura
secondo me spendo meno a cercare delle showa da 47 come quelle che monta di serie il CR dal 97 in poi, così non devi cambiare piastre perchè sono le stesse che hai di serie, gli attacchi della pinza freno sono gli stessi per tutte le honda (anche crf) fino al 2004, quindi trovi un sacco di materiale nuovo e usato, il mozzo anche è uguale fino al 2007 addirittura, quindi per trovare cerchi, dischi o eventualmente un secondo mozzo per raggiarci la lama da motard è ancora più facile... senza contare che le showa da 47 sono delle forcelle fantastiche già di serie, quindi un ottima base per prepararle
