__JaCoO__HM ha scritto:
Guarda era proprio quello che avevo pensato tranne per il 28 l athena forse lo compro a ottobre con la valvola o senno compro quello normale quest estate.
LA MIA ELA DOVREBBE ESSERE COSI :
-GT athena 50cc o ?? (indeciso)
-pacco lamellare e collettore conti ( non so dove comprarli
)
-carburatore dell orto 21 black edition( in futuro forse vhst 24)
-denti dritti
-carter lavorati by BELL RACING
-desmo
-ALBERO o athena o prp ( maaa l athena ha lo spinotto da 12 giusto?)
-sesta lunga
-accensione mvt premium con luci
-marmitta calcolata by BELL RACING
questo dovrebbe esssere il mio progetto per l estate tranne l athena che anrebbe a ottobre il problema sulla valvola di scarico e che spenderei quasi 400 euro per un gt che dicono non sia il massimo dell affidabilita ora, ne vale la pena? ACCETTO PARERI E CRITICHE SULL ELA
vuoi fare un ela 50cc giusta ??e allora mettici sto 28,sui 50cc da italiano ci mettono il 28 rialesato a 29,anche mettere il 26 è da sfigato
io dell'athena non mi fiderei tanto però dai ci sta . . . .poi secondo me è inutile cercare bassi su cosi piccole cilindrate da guidare con la frizza in mano a 12.500 13.000 giri
per l'accensione vai pure di mvt,le stage 6 normali sono plv,quella special che costa 350 non so darti molte informazioni ma sembra sensazionale . . . .
ps: se metti davvero il 21 il collettore conti non va bene devi prendere uno tipo il motorforce