Ciao ragazzi,faccio un nuovo topic perchè non trovo più quello vecchio

se avete voglia leggete la storia
modifiche meccaniche
top perfomance tpr 77cc
Albero motore top perfomance tpr corsa standard
Cuscinetti altissima velocita skf
Frizione completa top perfomance
Pacco lamellare top tpr
Collettore girevole motorforce
21 dell'orto
malossi e13
Centralina top gialla
15/47 regina rinforzata
lavorazione carter
Jolly moto
modifiche estetiche
Leone sulla fiancata by mio padre
Monoposto tricolore
Gemma bianca
Lampada stop led
Portatarga
Bilancieri
manopole
modifiche meccaniche future
credo nessuna
modifiche estetiche future
Farettino a led posteriore
Stripes tricolore
Foto:
appena presa Link a pagina di Imageshack.us
primavera 2011 Link a pagina di Imageshack.us
estate 2011 Link a pagina di Imageshack.us
Video:
originale Link a pagina di Youtube.com
col 2plus Link a pagina di Youtube.com
col modular Link a pagina di Youtube.com
col tpr Link a pagina di Youtube.com
La sua storia
Questa e la mia aprilia rs 50,comprata 2 anni fà per miseri 400 euro,del 2005,era di un mio amico,buttata nel garage di un signore in un angolo impolverata e piena di cacca di gatto

era bellissima,ma andava,veramente troppo piano,ma non volevo prepararla tanto,non volevo che faceva la fine della chesterfield,cosi li pigliai solo una marmitta,arrow da competizione,però,visto che non riesco a stare fermo,carburatore 19,poi pacco tpr,2plus t,s,carenzi
dopo 3 giorni,per colpa di quel albero del piffero,avevo sbiellato,quindi,albero top perfomance cuscinetti skf e paraoli nuovi,finisco il rodaggio,tutto a posto,velocità un pò scarsa,113 da auto,però aveva una buona ripresa,altro problema!statori bruciati,vabbè 15€ comprati nuovi montati nessun problema,però quel motore mi e durato veramente poco,a 1200 km ho grippato senza alcun motivo apparente,ma vabbè....avevo comprato la centarlina top gialla perchè l'originale dava problemi,mio padre aveva comprato i rapporti,14/47 e un motore che non mi conviceva per niente,stage 6 racing 70cc,
era un buon motore,prestazioni buone,consumi neanche tanto elevati,però,non aveva affidabilità,dopo 500 km bruciavo le guarnizioni,sono andato cosi per 2 mesi,non ne potevo più.dopo lavoretti,risparmi,pezzi venduti,ho lavorato i carter e mi sono comprato,per me,il miglior motore esistente per am6, top tpr 77cc...ce l'ho su da settembre,nessun problema,va come prima,(132kmh da tabellone e da auto)l'unica cosa e che non ha cosi tanta ripresa,sarà per i rapporti 15/47..ma fa niente...
-----
questo sarà l'ultimo anno che terrò la rs,sto facendo la patente e se verrò promosso purtroppo dovrò venderla,per me questa moto,come il peugeot,sono ricordi di adolescenza,degli anni migliori della vita,mi piange il cuore solo a pensare di doverli vedere in mano,a qualcuno che non gli darà tutto l'amore che ho dato per quei 2 mezzi,potete dire che sono oggetti o robe del genere,ma ogni moto che ho avuto mi ha sempre regalato qualcosa,il peugeot e stato il primo,grazie a lui mi sono fatto gli amici,le tirate nella statale,quando andavo dalla morosa d'iverno con la neve e non si fermava,la rs chester e stata la mia prima moto a marce,la rs poggiali e quasi come una morosa per me,l'f12 anche se l'ho usato poco,in quel poco tempo mi e servito per mille cose e non si è mai fermato...amo le moto come amo la mia vita
