Ecco a voi, II topic del Kappone
Ktm Duke 690 MY 2010
Di serie monta: pompa radiale brembo, pinza radiale brembo, sospensioni WP da 48 e mono entrambi pluriregolabili, cerchi in lega marchesini, switch mappature e altro ancora
Con le modifiche effettuate dovrei essere sui 65 cv alla ruota, dati a livelli ambientali ideali
Modifiche effettuate

Pignone 15 denti da alternarsi al 16 stock

Settata sospensioni

Rimozione EPC

Levato Snorkel

Aperto airbox

Pastiglie D.I.D. zcoo ceramic sintered

Filtro Spint Filter Supercompetition P 08 in Poliestere

Scarico completo open Sc-Project

Rimozione puntale e sua viteria

Mappatura centralina AKRAPOVIC EVO 1 che sto costantemente modificando

Paramani UfoPlast bianchi
Con la mappatura ho eliminato

SAS (secondary air system)

Intervento carburazione Sonda Lambda (tende SEMPRE al magro)
Modifiche future

Paramani Ufo

Manopole Domino nere arancio

Alcuni PP estetici (qualche tappo olio, viti ecc...) perchè sarà tempo di infrociarla un po

Mappatura a banco con centralina aggiuntiva Rapid Bike

Preparazione sospensioni

Kit parafango + mascherina faro Exc con lampada H4
Foto!
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Inizio trasformazione
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In viaggio
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Il pilota
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Spero vi piaccia
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miniguida
Togliere EPC
Si prende il cavo in foto (non è la mia moto

, lo si vede dalla fiancatina orange)
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Si apre quel connettorino e ci troveremo davanti a 3 mini connettorini.
Un cavo riguarda la folle sul cruscotto, uno l'epc in II marcia e uno in III.
Quello della folle (che deve rimanere attaccato, senno non segna più e non potrete lasciare la moto accesa sul cavalletto) è il superiore, ovvero è solo
Tra i due dell'EPC c'è un piccolo fossetto che serve a far incastrare il connettore per richiuderlo
O
O|O (<----Per capirci una roba del genere)
Schema
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Qua si vede che con un punzone minuscolo bisogna far uscire dal connettorino i due fili.
Una volta fatti uscire, si richiude il connettorino. Rimarranno i due fili a penzolare fuori
Quindi si isolano (del semplice nastro va bene) e si attaccano all'esterno del connettorino.