Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
Problemi moto ad alti giri aiutoo!
12742390
12742390 Inviato: 30 Nov 2011 19:20
Oggetto: Problemi moto ad alti giri aiutoo!
 



Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Ho provato a cercare nel box ricerca ma non ho trovato niente. Con il mio beta rr 50 ad ogni marcia nn riesco a superare un certo numero di giri perchè comincia a "sgranare". In pratica fa lo stesso rumore di quand'è scarburata ma il problema è che è carburata alla parfezione. Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere un problema dei cuscinetti dell'albero che fanno battere in testa il pistone e fanno fare quel rumore alla moto. Voi cosa ne pensate? AIUTOOO
 
12742436
12742436 Inviato: 30 Nov 2011 19:26
 

Penso che per prima cosa forse dovresti presentarti in corsia di accelerazione icon_eek.gif ..

Riguardo al tuo problema...a quanti giri avviene il tutto? E cosa senti esattamente,da quando te lo fa?
 
12742442
12742442 Inviato: 30 Nov 2011 19:27
 

ma da che meccanico vai??? topo gigio ???? se fossero i cuscinetti farebbe una specie di sibilio o di fischio....ah si può battere in testa.... una..due volte..poi buchi il pistone o lo frantumi...
da cosa deduci che sia carburata alla perfezione.. può essere grassa di massimo o poco magra...che mura i giri..
 
12742485
12742485 Inviato: 30 Nov 2011 19:33
 

La mia 125 murava in particolari condizioni..quando era troppo grassa "in toto"..ed una volta invece ero magra di minimo e grassa di massimo.. icon_rolleyes.gif
 
12742609
12742609 Inviato: 30 Nov 2011 19:51
 

Magari hai il getto del carburatore sporco, a me era successo così con l'sx, entrava meno miscela e di conseguenza il motore rimaneva a giri più alti... eusa_think.gif
 
12742641
12742641 Inviato: 30 Nov 2011 19:55
 

ho il beta pure io e anche a me mura verso i 12'000 giri, la mia è carburata leggermente grassa apposta.
il problema mio è l'accensione originale che oltre gli 11'000 non da più abbastanza corrente e quindi oltre i 120 non c'è modo di farla andare icon_asd.gif
 
12742661
12742661 Inviato: 30 Nov 2011 19:58
 

lollixx95 ha scritto:
ho il beta pure io e anche a me mura verso i 12'000 giri, la mia è carburata leggermente grassa apposta.
il problema mio è l'accensione originale che oltre gli 11'000 non da più abbastanza corrente e quindi oltre i 120 non c'è modo di farla andare icon_asd.gif



120?!? icon_eek.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ma se il mio beta 125 originale arrivava a stento ai 110..il tuo,anche senza strozzi farà massimo gli 80 (e mi sto tenendo pure larga) eusa_wall.gif
 
12742839
12742839 Inviato: 30 Nov 2011 20:22
 

120 segnati (un giro completo del contakm) ci arriva carburata perfetta, monto un cilindro da 19cv dichiarati, il 125 4t ne dichiara 13-14.
effettivi sono 102-103
poi dovrebbe arrivare a 13'500 giri almeno quindi i 115 effettivi dovrebbe farli
 
12742862
12742862 Inviato: 30 Nov 2011 20:26
 

secondo te un 50 originale spinge ancora oltre i 12'000 giri? icon_rolleyes.gif
l'originale spinge fino massimo 10'000 giri, accensione o no e come dici tu arriva a 80 se va bene
 
12742900
12742900 Inviato: 30 Nov 2011 20:33
 

attu76 ha scritto:
ma da che meccanico vai??? topo gigio ???? se fossero i cuscinetti farebbe una specie di sibilio o di fischio....ah si può battere in testa.... una..due volte..poi buchi il pistone o lo frantumi...
da cosa deduci che sia carburata alla perfezione.. può essere grassa di massimo o poco magra...che mura i giri..


penso che sia carburata perchè abbiamo provato io e altri due meccanici. Abbiamo cambiato un botto di getti e alla fine abbiamo trovato quello giusto ma niente... Poi penso io che batta in testa perché sento dei tintinnii e ogni tanto mi si spegne da sola. Questo muro me lo fa dai 7000 giri più o meno.. Poi non so se il meccanico è topo gigio può anche essere icon_smile.gif però di sicuro non è la carburazione
 
12743346
12743346 Inviato: 30 Nov 2011 21:39
 

Se fosse il pistone che batte sulla testa a quest ora avresti o distrutto il pistone o sbarbato il cilindro dai prigionieri..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©