Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 1 di 1
 
Honda VT750S Special Edition solo per il mercato Inglese
12533920
12533920 Inviato: 11 Ott 2011 11:06
Oggetto: Honda VT750S Special Edition solo per il mercato Inglese
 

Da articoli vari sembrerebbe che questo tipo di colorazione sia solo per il mercato Inglese..... eusa_think.gif
Peccato perchè sembra di vedere le Honda di un tempo.....

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di maxstreetbob il 11 Ott 2011 11:11, modificato 1 volta in totale
 
12533933
12533933 Inviato: 11 Ott 2011 11:08
 

Dalle foto mi pare di leggere VT750S, se è così allora non è la Shadow (che si chiama VT750).
Comunque io ancora non capisco le strategie di marketing, molte custom non vengono importate in Italia icon_rolleyes.gif
 
12533941
12533941 Inviato: 11 Ott 2011 11:10
 

Molto belle, anche con il logo vecchio stile anni '70, inizio anni '80, se non sbaglio!
Non male! 0509_up.gif
 
12533946
12533946 Inviato: 11 Ott 2011 11:12
 

Ma non era più carino se la banda centrale scorresse anche sul fender posteriore e non solo sul serbatoio?
 
12533951
12533951 Inviato: 11 Ott 2011 11:12
 

zifolotto ha scritto:
Dalle foto mi pare di leggere VT750S, se è così allora non è la Shadow (che si chiama VT750).
Comunque io ancora non capisco le strategie di marketing, molte custom non vengono importate in Italia icon_rolleyes.gif




Hai ragione,ho prontamente modificato! 0509_up.gif

Quelle strategie non le capisco nemmeno io..Guarda solo il panorama delle Yamaha per esempio.Producono dei modelli che qui da noi non vedremo mai.Fossero brutti uno dice vabbè.....ma son pure carini......mah! eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12533954
12533954 Inviato: 11 Ott 2011 11:13
 

zifolotto ha scritto:
Ma non era più carino se la banda centrale scorresse anche sul fender posteriore e non solo sul serbatoio?





Concordo! 0509_up.gif Io l'avrei fatta anche più piccola sull'anteriore! icon_wink.gif
 
12533995
12533995 Inviato: 11 Ott 2011 11:26
 

zifolotto ha scritto:
Ma non era più carino se la banda centrale scorresse anche sul fender posteriore e non solo sul serbatoio?



sono d'accordo, le darebbe quel nonsochè di sportivo che solitamente le custom non hanno....
ma le differenze stanno solo nell'estetica???
 
12534008
12534008 Inviato: 11 Ott 2011 11:29
 

pazuto ha scritto:



sono d'accordo, le darebbe quel nonsochè di sportivo che solitamente le custom non hanno....
ma le differenze stanno solo nell'estetica???




A quanto pare si..ho dato un'occhio al modello base e pare non cambi nulla. icon_wink.gif
 
12534033
12534033 Inviato: 11 Ott 2011 11:33
 

Qui da noi tanti modelli non sono importati perchè il mercato, com'è attualmente, non lo richiede.

C'era il periodo delle custom, ma era 10 anni fa almeno, l'offerta s'è limitata e poi contratta.

Dopo l'era d'oro delle Race Replica che pare tramontato, ora c'è una forte domanda di naked e seminaked di medio alta cilindrata.

Se l'utente finale cominciasse a tartassare, per un anno, i concessionari affinchè ordinino le custom che qui mancano, forse l'anno successivo le avremmo...
 
12534210
12534210 Inviato: 11 Ott 2011 12:20
 

Quel giallino è INGUARDABILE!
E concordo sulla lineetta sul codino: così spezza troppo icon_confused.gif
 
12534645
12534645 Inviato: 11 Ott 2011 13:36
 

Ariadne ha scritto:
Quel giallino è INGUARDABILE!
E concordo sulla lineetta sul codino: così spezza troppo icon_confused.gif

In foto non sembra un gran che, ma il giallo sui monitor viene sempre reso male. Speriamo che prima o poi si possa vedere dal vivo icon_wink.gif

Quoto per il parafango, sembra che abbiano dimenticato di verniciarlo...
 
12534770
12534770 Inviato: 11 Ott 2011 13:57
 

wankelmania ha scritto:
Qui da noi tanti modelli non sono importati perchè il mercato, com'è attualmente, non lo richiede.

C'era il periodo delle custom, ma era 10 anni fa almeno, l'offerta s'è limitata e poi contratta.

Dopo l'era d'oro delle Race Replica che pare tramontato, ora c'è una forte domanda di naked e seminaked di medio alta cilindrata.

Se l'utente finale cominciasse a tartassare, per un anno, i concessionari affinchè ordinino le custom che qui mancano, forse l'anno successivo le avremmo...





Una volta in una concessionaria Yamaha (io avevo una Wildstar 1600)il capo-officina,davanti alle mie lamentele a causa di problemi alla moto,mi disse che ci volevo fare.
Avevo in mano una moto che nemmeno loro conoscevano.....Se fosse stata un R1 o altro no problem...Ma quel motore li che i giappo hanno voluto far vibrare proprio non lo capiamo.
Mi dispiace....Ne vediamo una all'anno.Le facciamo il tagliando e stop...per il resto ti consiglio qualcuno che sappia sistemare questi motori!!!!!!
Non vi dico la mia faccia e la relativa risposta..................................
Se fate un giro dalle mie parti nella concessionaria Kawasaki,vedrete giù nel fondo della vetrina una o due custom,tra cui una VN2000 invenduta.Sono li da anni....nessuno le vuole....sembrano vecchi rottami abbandonati....e invece sono moto nuove mai uscite su strada.....
Non importano altro perchè temono di fargli fare la stessa fine?
Ma che almeno ci provassero..... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12534777
12534777 Inviato: 11 Ott 2011 13:58
 

Django ha scritto:

In foto non sembra un gran che, ma il giallo sui monitor viene sempre reso male. Speriamo che prima o poi si possa vedere dal vivo icon_wink.gif

Quoto per il parafango, sembra che abbiano dimenticato di verniciarlo...





In effetti Django l'effetto pare quello....... icon_eek.gif icon_asd.gif
 
12534785
12534785 Inviato: 11 Ott 2011 14:00
 

Maxstreetbob ha scritto:

Se fate un giro dalle mie parti nella concessionaria Kawasaki,vedrete giù nel fondo della vetrina una o due custom,tra cui una VN2000 invenduta.Sono li da anni....nessuno le vuole....sembrano vecchi rottami abbandonati....e invece sono moto nuove mai uscite su strada.....
Non importano altro perchè temono di fargli fare la stessa fine?
Ma che almeno ci provassero..... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Hai riportato un soggetto molto particolare, che mi fa pensare: se forse rivedessero le cilindrate? eusa_think.gif
 
12534963
12534963 Inviato: 11 Ott 2011 14:38
 

wizz ha scritto:

Hai riportato un soggetto molto particolare, che mi fa pensare: se forse rivedessero le cilindrate? eusa_think.gif




Può essere.....magari a molti avere un 2000 sotto il sedere non interessa..
Però l'ho provata e al prezzo che la svendeva un pensiero l'avrei fatto.E' un bel motorone onesto,che però a quanto pare non và (a livello vendite)...Qui da noi l'idea del Big is Better deve prendere ancora piede...
La Triumph penso abbia superato questa fase,con i sui 2200 e passa....ma è un'altra cosa..
Staremo a vedere che succede.
Però ciò che ho citato sopra in merito alla gran conoscenza che hanno i dealer di certe moto,ti fa accaponare la pelle!!....... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12535056
12535056 Inviato: 11 Ott 2011 14:55
 

Maxstreetbob ha scritto:

Può essere.....magari a molti avere un 2000 sotto il sedere non interessa..
Però l'ho provata e al prezzo che la svendeva un pensiero l'avrei fatto.E' un bel motorone onesto,che però a quanto pare non và (a livello vendite)...Qui da noi l'idea del Big is Better deve prendere ancora piede...
La Triumph penso abbia superato questa fase,con i sui 2200 e passa....ma è un'altra cosa..
Staremo a vedere che succede.

Bè, però dipende da tante cose...
Io faccio molti km in moto, quindi oltre a tanti aspetti tengo conto anche del consumo... Se devo prendere un 2000 e poi mi consuma il doppio del 600.... (non conosco i consumi di queste moto, un ragazzo che è venuto con noi al Treffen con una Honda custom 750, faceva 180 km con 13 litri di pieno... a velocità da codice....)


Maxstreetbob ha scritto:
Però ciò che ho citato sopra in merito alla gran conoscenza che hanno i dealer di certe moto,ti fa accaponare la pelle!!....... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Su questo concordo assolutamente!
Raccapricciante!
Alla fine è una moto!

Un aneddoto: una volta ero in negozio di abbigliamento, con la mia Yamaha 250.
Qualche problema elettrico all'avviamento, spesso dovevo spingerla, ma avevo i dischi frizione quasi alla fine, quindi a volte la frizione si incolla, quindi serve una spinta più energica.
Mi guarda intorno, concessionaria BMW: entro, chiedo aiuto all'unico meccanico sulla 40ina.
"Ciao, mi aiuti un attimo, che ho un problema alla moto, si incollano i dischi delle frizione..."
Nel mentre usciamo, e prima ancora di dirgli "mi serve solo una spinta", questo salta su come se avessi un prototipo mai visto in terra : "no, ma sei matto? quella non so neanche che moto è, non so nemmeno com'è voltato il motore lì su"

Io così icon_eek.gif

"Amico, è una moto... Dammi una spinta che la faccio partire, e la mia necessità di supporto tecnico da parte tua si concluderà qui"

Cioè, "non so nemmeno com'è girato quel motore"???
Ragazzo, ha un gruppo termico, un carburatore e uno scarico, come tante altre, diamine!
 
12535117
12535117 Inviato: 11 Ott 2011 15:06
 

Purtroppo queste cose succedono e a te è capitato con un meccanico di un'altra marca...(Spero in Honda siano più bravi e che le 750 le sistemino a occhi chiusi!),invece al sottoscritto con 2 persone sempre della stessa casa.
Pazzesco.....(quasi quasi apro un topic collegato a questo discorso cosi da non andare troppo OT! icon_wink.gif ) icon_rolleyes.gif
 
12535207
12535207 Inviato: 11 Ott 2011 15:26
 

Maxstreetbob ha scritto:
Purtroppo queste cose succedono e a te è capitato con un meccanico di un'altra marca...(Spero in Honda siano più bravi e che le 750 le sistemino a occhi chiusi!),invece al sottoscritto con 2 persone sempre della stessa casa.
Pazzesco.....(quasi quasi apro un topic collegato a questo discorso cosi da non andare troppo OT! icon_wink.gif ) icon_rolleyes.gif

0509_up.gif
 
12535237
12535237 Inviato: 11 Ott 2011 15:31
 

wizz ha scritto:

0509_up.gif




Ho appena aperto un topic in merito. 0509_up.gif Se passi da quelle parti lascia un segno! 0510_saluto.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
12536581
12536581 Inviato: 11 Ott 2011 19:34
 

wizz ha scritto:

Bè, però dipende da tante cose...
Io faccio molti km in moto, quindi oltre a tanti aspetti tengo conto anche del consumo... Se devo prendere un 2000 e poi mi consuma il doppio del 600.... (non conosco i consumi di queste moto, un ragazzo che è venuto con noi al Treffen con una Honda custom 750, faceva 180 km con 13 litri di pieno... a velocità da codice....)


Cavoli....allora io ero davvero brava...con vt750 shadow spirit 14 litri di serbatoio riuscivo a fare i 230/240...
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12544024
12544024 Inviato: 13 Ott 2011 11:56
 

firedance ha scritto:


Cavoli....allora io ero davvero brava...con vt750 shadow spirit 14 litri di serbatoio riuscivo a fare i 230/240...
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


io faccio dai 200km (a roma nel traffico) 0509_down.gif ai 300km (fuori) 0509_up.gif prima che la spia si accenda
ossia dopo essermi bevuto 11 litri eusa_whistle.gif e con altri 3 di riserva: andare piano con la vt750 ripaga in modo incredibile! 0509_campione.gif
 
12544463
12544463 Inviato: 13 Ott 2011 13:43
 

alboroma ha scritto:


io faccio dai 200km (a roma nel traffico) 0509_down.gif ai 300km (fuori) 0509_up.gif prima che la spia si accenda
ossia dopo essermi bevuto 11 litri eusa_whistle.gif e con altri 3 di riserva: andare piano con la vt750 ripaga in modo incredibile! 0509_campione.gif






Quindi direi che è tutto regolare.Mi sembrano consumi ottimali. 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©