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meglio stage 6 r/t o polini big evo
12486077
12486077 Inviato: 30 Set 2011 13:34
Oggetto: meglio stage 6 r/t o polini big evo
 



ciao vi scrivo per sapere secondo voi quele il migliore tra stage 6 r/t o polini big evo.....ve lo chiedo prche stavo per acquistare lo stage 6 ma o visto il polini che costa meno voi che dite quale il migliore
 
12486112
12486112 Inviato: 30 Set 2011 13:40
 

lo stage6 r/t di scatola ha 25 cavalli senza essere lavorato(visto con i miei occhi su banco 26CV con un 26 e una yasuni) , il big evo c'è 70cc , 84cc e 94cc :
allora so che il 94 arriva a 32cv mi sembra da lavorato ,e il 70cc a 24 sempre da lavorato , e il 84cc 28 cv ... comunque meglio l' R/T che sono garantiti 25CV di scatola !
non contradditemi su quello ke ho detto del polini grazie 0509_up.gif
 
12486193
12486193 Inviato: 30 Set 2011 13:51
 

DeathMagnetic ha scritto:
lo stage6 r/t di scatola ha 25 cavalli senza essere lavorato(visto con i miei occhi su banco 26CV con un 26 e una yasuni) , il big evo c'è 70cc , 84cc e 94cc :
allora so che il 94 arriva a 32cv mi sembra da lavorato ,e il 70cc a 24 sempre da lavorato , e il 84cc 28 cv ... comunque meglio l' R/T che sono garantiti 25CV di scatola !
non contradditemi su quello ke ho detto del polini grazie 0509_up.gif


non puoi chiedere di non contraddirti a meno che non ne spieghi il motivo, e poi tu stesso scrivi che non sei sicuro quali gt sono lavorati quali no...

ma poi dipende cosa devi fare, se corri in pista metti il 94 polini
 
12486250
12486250 Inviato: 30 Set 2011 14:00
 

non ho scritto che non sono sicuro , ho solo scritto che non mi ricordo se il 94 arriva a 31 o 32cv (all'albero ovviamente)da lavorato .... poi è ovvio che uno usa sti gt per uso su pista (a meno che non sia affetto da rimanenza) icon_asd.gif
il motivo ..... cosa c'è da spiegare ?? come faccio io a spiegarti come mai questo va piu dell'altro ai bassi o quello va piu di quest'altro in vel massima icon_razz.gif
ogni gt ha le sue caratteristiche e le sue potenzialità ,magari qualcuno saprà anche spiegare come sono fatti nei particolari sti gt , ma io non li ho provati tutti ...
comunque è logico che i polini big evo più sale la cilindrata e più sale la potenza ... e l'r/t sarà quindi molto simile al 84 polini
 
12486277
12486277 Inviato: 30 Set 2011 14:03
 

anche l'r/t lo fanno in diverse cilindrate.. se non sbaglio c'è 70 e 95 comunque io metterei big evolution .. un po' perchè è il mio sogno e il motore che metterò quando avrò la macchina e farò il mio scooter da pista.. ma anche perchè è più duraturo del motore stage che sarà pure un po' più spinto.. ma basta fargli una buona elaborazione e il big evo va lo stesso tanto
 
12486278
12486278 Inviato: 30 Set 2011 14:03
 

dico che se arriva un altro utente che ha dati diversi dai tuoi tu non puoi imporgli di non scriverli perché non vuoi essere contraddetto icon_wink.gif

hai ragione...se uno monta questa roba di sicuro non ci va per strada o per campi..non ci avevo pensato
 
12486287
12486287 Inviato: 30 Set 2011 14:04
 

Renzo94 ha scritto:
dico che se arriva un altro utente che ha dati diversi dai tuoi tu non puoi imporgli di non scriverli perché non vuoi essere contraddetto icon_wink.gif

hai ragione...se uno monta questa roba di sicuro non ci va per strada o per campi..non ci avevo pensato


bè.. mai dire mai c'è gente che lo usa in strada icon_biggrin.gif (ne conosco)
 
12486288
12486288 Inviato: 30 Set 2011 14:04
 

nrg_power_4life ha scritto:
anche l'r/t lo fanno in diverse cilindrate.. se non sbaglio c'è 70 e 95 comunque io metterei big evolution .. un po' perchè è il mio sogno e il motore che metterò quando avrò la macchina e farò il mio scooter da pista.. ma anche perchè è più duraturo del motore stage che sarà pure un po' più spinto.. ma basta fargli una buona elaborazione e il big evo va lo stesso tanto


icon_eek.gif digli di drogarsi meno
 
12486301
12486301 Inviato: 30 Set 2011 14:05
 

non o intenzione di andare in pista e solo per passione e poi o intenzione di lavorare il carter visto la potenza dei 2 motori
 
12486306
12486306 Inviato: 30 Set 2011 14:06
 

e allora cosa lo fai a fare? lo tieni in garage e lo fai vedere ai tuoi amici?
 
12486318
12486318 Inviato: 30 Set 2011 14:07
 

Renzo94 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
anche l'r/t lo fanno in diverse cilindrate.. se non sbaglio c'è 70 e 95 comunque io metterei big evolution .. un po' perchè è il mio sogno e il motore che metterò quando avrò la macchina e farò il mio scooter da pista.. ma anche perchè è più duraturo del motore stage che sarà pure un po' più spinto.. ma basta fargli una buona elaborazione e il big evo va lo stesso tanto


icon_eek.gif digli di drogarsi meno


intendi il tipo che conosco che lo usa in strada?? bè oh .. sono affari suoi.. mi divertirei pure io a girare nel suo paese SENZA targa... tanto polizia non ce n'è.. è un paese piccolo in mezzo alla campagna.. con stradoni belli dritti.. meglio di così icon_biggrin.gif ahahaha
 
12486320
12486320 Inviato: 30 Set 2011 14:08
 

miki852 ha scritto:
non o intenzione di andare in pista e solo per passione e poi o intenzione di lavorare il carter visto la potenza dei 2 motori


i carter li devi lavorare per forza per metterci quei motori
 
12486329
12486329 Inviato: 30 Set 2011 14:09
 

devi barenare e allargare per farci entrare l'albero...non è che puoi scegliere
 
12486339
12486339 Inviato: 30 Set 2011 14:10
 

lo usero in strada per me non e un problema mi serve sapere quale dei due e piu affidabile e anche se si assomigliano perche se e cosi compro il big evo che costa meno
 
12486346
12486346 Inviato: 30 Set 2011 14:11
 

e allora prendi il big evo, tanto anche se ha 2cv in meno su strada non li sfrutti
 
12486356
12486356 Inviato: 30 Set 2011 14:12
 

quindi meglio il big evo?
 
12486369
12486369 Inviato: 30 Set 2011 14:14
 

miki852 ha scritto:
lo usero in strada per me non e un problema mi serve sapere quale dei due e piu affidabile e anche se si assomigliano perche se e cosi compro il big evo che costa meno

non puoi parlare di affidabilità a questi livelli icon_asd.gif
comunque per strada è solo uno spreco di soldi... non pensare che con gt albero e marmitta hai finito....devi fare tutta la trasmissione e alimentazione per non parlare della ciclistica... tanti bei soldini... se vuoi un consiglio lascia stare sti motori e vai sui classici base/intermedi
 
12486372
12486372 Inviato: 30 Set 2011 14:15
 

direi di si...che è meglio il big evo, anche se secondo me sei pazzo a girare per strada con una cosa così, (a parte la sicurezza)intanto consumi come un camion e con un pieno ti fai si e no 30 km, e poi non ti dura tantissimo, poi dovresti irrigidire il telaio, cambiare alimentazione, scarico, trasmissione, gomme, freni...ci spendi un capitale se vuoi fare una cosa seria, meglio un intermedio o semitrofeo

Ultima modifica di Renzo94 il 30 Set 2011 14:18, modificato 1 volta in totale
 
12486386
12486386 Inviato: 30 Set 2011 14:17
 

Io per ora o una elaborazione intermedia ma non mi soddisfa voi che dite?
 
12486397
12486397 Inviato: 30 Set 2011 14:19
 

miki852 ha scritto:
Io per ora o una elaborazione intermedia ma non mi soddisfa voi che dite?

portala al limite del pensabile e vedrai che ti soddisfa
 
12486408
12486408 Inviato: 30 Set 2011 14:21
 

non posso fargli piu di tanto e che dite di un malossi mhr team da 6 o 7 travasi categoria trofeo
 
12486421
12486421 Inviato: 30 Set 2011 14:22
 

scrivi l'ela attuale
 
12486459
12486459 Inviato: 30 Set 2011 14:29
 

polini evo 2
albero rms
carburatore 21 dell'orto
variatore malossi multivar
frizione polini 2g
marmitta polini evo
centralina malossi tc unit
 
12486469
12486469 Inviato: 30 Set 2011 14:29
 

miki852 ha scritto:
lo usero in strada per me non e un problema mi serve sapere quale dei due e piu affidabile e anche se si assomigliano perche se e cosi compro il big evo che costa meno


sisi usalo per strada , dopo due curve te lo segano a metà , così dopo ne hai 2 e con uno tieni l'r/t , con l'altro provi il big evolution eusa_think.gif .... senza parlare della multa !
e comunque non pensare che quei gt siano affidabili , per niente ! l'unica cosa per avere il motore un pò più sotto controllo è mettere dei dischi da 240mm in su ,delle pinze freno stage 6 e tubi in treccia , e buoni ammortizzatori (a meno che tu non abbia un aerox che li possiede già di fabbrica icon_asd.gif ) .. comunque anche un mio amico gira con un f12 con il polini evo 3 da 21 cavalli da piu di 1 anno e non lo hanno mai fermato .... ma potresti avere sfortuna non si sa mai rotfl.gif
 
12486483
12486483 Inviato: 30 Set 2011 14:31
 

miki852 ha scritto:
polini evo 2
albero rms
carburatore 21 dell'orto
variatore malossi multivar
frizione polini 2g
marmitta polini evo
centralina malossi tc unit


e questa sarebbe spinta al limite ?
aggiungi pure un variatore mhr con correttori di coppia malossi e un 24 . dopo si che è spinta
 
12486515
12486515 Inviato: 30 Set 2011 14:37
 

degli sbirri non mi frega niente io voglio solo divertirmi con la mia passione le moto e poi mica posso andare in strada con il mio suzuki rm del 04 non targato quindi voglio uno scouter con cui divertirmi anche in strada
 
12486520
12486520 Inviato: 30 Set 2011 14:38
 

nrg_power_4life ha scritto:


intendi il tipo che conosco che lo usa in strada?? bè oh .. sono affari suoi.. mi divertirei pure io a girare nel suo paese SENZA targa... tanto polizia non ce n'è.. è un paese piccolo in mezzo alla campagna.. con stradoni belli dritti.. meglio di così icon_biggrin.gif ahahaha
non è che abiti dove sono io perchè stai descrivendo lo stesso posto dove c'è un mio amico col big evo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...comunque se lo vuoi soingere proprio al massimo mettici l'over range, accensione a rotore interno mvt, 26 rt poi se non ti soddisfa ancora che ne so fatti lavorare il cilindro e i carter

Ultima modifica di teo6 il 30 Set 2011 14:41, modificato 1 volta in totale
 
12486523
12486523 Inviato: 30 Set 2011 14:40
 

ok...se proprio vuoi romperti l'osso del collo fai come vuoi...metti il big evolution 70 che non serve fare grossi lavori sul carter
 
12486545
12486545 Inviato: 30 Set 2011 14:43
 

con il big bore vale la stessa regola o e sempre sprecato per la strada
 
12486551
12486551 Inviato: 30 Set 2011 14:44
 

Renzo94 ha scritto:
ok...se proprio vuoi romperti l'osso del collo fai come vuoi...metti il big evolution 70 che non serve fare grossi lavori sul carter


beh insomma .... la barenatura , raccordatura e sabbiatura devi farla perforza , se no se lo monti originale è come avere su un tpr solo che anzichè pagarlo 160 lo vai a pagare di più
 
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