ed è buono come cilindro?? e il blocco è sempre l'am6??
mi scuso per il piccolo ot
jekohm
Senza Freni
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12482198
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Inviato: 29 Set 2011 17:53
ciao scusate se mi intrometto ..ma se io volessi cambiare solo la marmitta o fare un elaborazione soft mi converrebbe prendere un competition o sbaglio? perchè ho letto che se lo voglio tenere originale conviene l' rr se invece lo voglio elaborare il competiton giusto?
ssamu
Senza Targa
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12482412
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Inviato: 29 Set 2011 18:37
volendo puoi fare cosa vuoi...si se fai un ela soft è meglio il compe perchè come motore è un po più potente di quello in ghisa...
se hai culo a trovarne uno usato con pochi km ti conviene prenderlo senza pensarci due volte...come ho fatto io....
jekohm
Senza Freni
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Inviato: 29 Set 2011 18:50
jekohm ha scritto:
ed è buono come cilindro?? e il blocco è sempre l'am6??
mi scuso per il piccolo ot
ciao a tutti
mi sembra che è in alluminio, si è un po' piu' performante per forza rispetto a quello in ghisa.
Pero' so' che non si puo' rettificare se grippi e poi è comunque piu' delicato.
comunque credo che sia a doppia fascia, boh??
comunque il blocco è am6
MARCONEs
Senza Benza
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Inviato: 30 Set 2011 20:14
Anche io prima di comprare la moto e all'inizio pensavo che non avrei mai elaborato la moto, ma ora mi ritrovo sotto gt, marmitta, carbu21 ecc.....
Quindi io prenderei o l'RR nuovo o un competition usato, magari con pochi km e i soldi che risparmi li riuserai o per un elab. o per il 125!
Tex47
Minimoto Champ
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12620877
12620877
Inviato: 31 Ott 2011 21:39
prenditi il competition e ci monti una marmitta omologata e un carburatore ( naturalmente senza strozzi ) e ti fa 85 km\h rilevati di sicuro poi forse arriva ai 100km\h rilevati cioè segnati110
lollo__pennica
Ospite
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12620941
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Inviato: 31 Ott 2011 21:51
lollo__pennica ha scritto:
prenditi il competition e ci monti una marmitta omologata e un carburatore ( naturalmente senza strozzi ) e ti fa 85 km\h rilevati di sicuro poi forse arriva ai 100km\h rilevati cioè segnati110
il competittion di serie ha gia il 19 va bene per la marmitta su quello sono daccordo ma per il carburatore non ne vedo la necessita poi che prende i 110 da originale ho molti dubbi
mikemx
Super Sport
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12623893
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Inviato: 1 Nov 2011 19:28
non da originale ma con modifiche!!!!!
e allora dimmi secondo te quanto fa senza strozzi e con una marmitta!!!
lollo__pennica
Ospite
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12624219
12624219
Inviato: 1 Nov 2011 20:28
105 al massimo un mio amico ha il competiton con la arrow e arrva a fatica a 100
mikemx
Super Sport
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12639656
Inviato: 5 Nov 2011 13:42
mikemx ha scritto:
105 al massimo un mio amico ha il competiton con la arrow e arrva a fatica a 100
a parte che l'arrow non serve a nnt
se lo modifichi va forte,,,, vediti qualche video su youtube,,,poi tutti i 50ini moto hanno lo stesso motore, cioe' il minarelli am6 (non tutte, come derbi) quindi sempre quello è a livello di motore.
MARCONEs
Senza Benza
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12639661
Inviato: 5 Nov 2011 13:44
mikemx ha scritto:
il competittion di serie ha gia il 19 va bene per la marmitta su quello sono daccordo ma per il carburatore non ne vedo la necessita poi che prende i 110 da originale ho molti dubbi
il mio originale fa 90 segnati, quindi fa 80...pero' li prende in un ''attimo''
MARCONEs
Senza Benza
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12639708
Inviato: 5 Nov 2011 13:54
Ma che cazz stai dicendo?
Innanzitutto mi sembra più inutile il tuo commento dell'Arrow, che non è affatto inutile
Inoltre non diciamo cazzate, perchè il blocco è sempre AM6, ma il cilindro no: il Competition usa materiale alluminio per il GT, tutti gli altri no
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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12703454
12703454
Inviato: 21 Nov 2011 15:12
raga alla fine ho preso l'rr.. da 4 gg.. ho fatto 200km e adesso ho un problema: quando parto non so casa succeda ma è come se andasse completamente giu i giri e ci mette un bordello a raggiungere una buona velocita (non lo aveva mai fatto) poi ho provato a partire in inpennata (il gg prima mi riusciva) e anche se acceleravo con la frizione tirata in prima e poi la lascio di colpo mi parte normalmente D: D: D: che è successo??????? D: D: D:
raff7
Senza Targa
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Inviato: 21 Nov 2011 15:25
raff7 ha scritto:
raga alla fine ho preso l'rr.. da 4 gg.. ho fatto 200km e adesso ho un problema: quando parto non so casa succeda ma è come se andasse completamente giu i giri e ci mette un bordello a raggiungere una buona velocita (non lo aveva mai fatto) poi ho provato a partire in inpennata (il gg prima mi riusciva) e anche se acceleravo con la frizione tirata in prima e poi la lascio di colpo mi parte normalmente D: D: D: che è successo??????? D: D: D:
mi han detto che sei furbo a sfrizionare col motore nuovo in rodaggio
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