topo ha scritto:
il problema che nessuno dice di infostrada-tele2 e qualsiasi operatore che non sia telecom è che tutte le linee telefoniche sono proprietàù della telecom
e se c'è un problema i tecinici infostrada pososno solo avvisare i tecnici della telecom di intervenire
ma quetsi siccome tu non sei un cliente diretto ti fanno aspettare un bel pò
ovvero se hanno una codas di richieste e te sei i primo che ha segnalato un guasto siccome sei un cliente di un altra compagnia vai a finire nell'ultima posizione
mi dispiace ma funziona cosi
io sono rimasto a telecom per questo motivo pago qualcosa in più ma almeno sono sicuro di avere il servizio (anche mia mamma lo usa per lavoro )
QUOTO!!! vai all'asociazione dei consumatori e spieghi tutto.... vedi che come vedono adiconsum saranno tutti ai tuoi piedi.... hai provato a chiamare telecom e chiedere a loro?
anche io prima avevo nfostrada poi sono passato a telecom un'altra volta per i motici per cui ho quotato prima!!! prima telecom poi tutti gli altri... se avessi avuto tele 2 non ti dico cosa ti capitava... un mio amico avrebbe voluto spararsi non è mai riuscito a parlare con nessuno di tele 2
PS: dove abiti? IN condominio o in una villetta?