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aerox top 2plus o top tpr
12326894
12326894 Inviato: 28 Ago 2011 12:53
Oggetto: aerox top 2plus o top tpr
 



ciao a tutti! 0509_welcome.gif
ho un aerox del 2007 con:
centralina top rossa
vl14
21 dell'orto e airbox
multivar
fly
cinghia malossi
campana stage 6 r\t
marmitta malossi team
adesso ho un top trophy ma lo volevo cambiare e sono indeciso tra top 2plus(lavorato e raccordato a carter) e top tpr!
0510_help.gif
vorrei che questo cilindro mi durasse e non mi che non mi dia problemi ogni giorno...tenendo conto che lo scooter lo uso ogni giorno e che lo tiro molte volte quale mi consigliate?
albero devo prendere lo stage 6 hpc ma sono indeciso tra biella 80 o 85 (li pago uguali) cosa mi consigliate?
 
12326918
12326918 Inviato: 28 Ago 2011 13:02
 

se vuoi un motore che duri molto ti consiglio il top 2 plus t.s. perchè il tpr è in alluminio e devi stargli dietro di più....albero metti l'hpc biella 80, oppure un athena racing che costa 80€ e vai sul sicuro anche li....la team è curva alta o bassa?
 
12326925
12326925 Inviato: 28 Ago 2011 13:06
 

prenditi athena racing con il suo albero athena che sono uguali ma risparmi tanti soldi per poterti comprare i correttori di coppia e un migliore variatore
 
12326927
12326927 Inviato: 28 Ago 2011 13:06
 

l'albero metto hpc sono solo indeciso sulla biella.
la team è la curva alta con silenziatore blu.
cosa intendi con stargli dietro di +?
 
12326936
12326936 Inviato: 28 Ago 2011 13:11
 

fish94 ha scritto:
l'albero metto hpc sono solo indeciso sulla biella.
la team è la curva alta con silenziatore blu.
cosa intendi con stargli dietro di +?


che devi rilucidarlo, cambiare pistone, è più delicato da tenere e non è un motore con cui vai in giro tutti i giorni perchè oltre al fatto che devi starci dietro, beve molto.... icon_wink.gif
comunque l'athena racing motore è uguale al tpr solo che costa 150€€....metti un 2plus e leva la team curva alta perchè è troppo aperta, metti una shot, pws, o athena sporting o racing!! 0509_up.gif l'albero come ti ho già detto, biella 80!!
 
12326945
12326945 Inviato: 28 Ago 2011 13:15
 

ma cosa mi cambierebbe da biella 80 a 85? icon_question.gif
 
12326958
12326958 Inviato: 28 Ago 2011 13:18
 

ma se lo devi usare tutti i giorni e lo tiri e meglio un top 2+
 
12326990
12326990 Inviato: 28 Ago 2011 13:29
 

fish94 ha scritto:
ma cosa mi cambierebbe da biella 80 a 85? icon_question.gif

metti biella 85 è più lunga di 5 mm quindi se non hai un motore che monta già di serie biella 85, devi farti una piastrina 5 mm da mettere tra il cilindro e il carter, ma questo si fa su motori trofeo, dove si può giocare di più su queste cose....la biella 85 su un due plus non si va a metterla....
 
12327623
12327623 Inviato: 28 Ago 2011 17:29
 

la basetta me la danno con l'albero! ma in prestazioni e affidabilità cambia molto?
 
12328538
12328538 Inviato: 28 Ago 2011 21:52
 

quoto tutte le risposte di luca evo !!
anche io sono per il 2+ ma volendo anche una atena a 150 € va bene e' in alluminio e monofacia ma non e' che grippi dopo 1000km devi fare il cambio fscia piu spesso...
 
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