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yamaha aerox...consigli elaborazioni
12274575
12274575 Inviato: 15 Ago 2011 19:25
Oggetto: yamaha aerox...consigli elaborazioni
 



ciao a tutti ho convinto i miei a vendermi l'x8r e a comprarmi un aerox icon_wink.gif
per prima cosa ringrazio a tutti e spero che rispondete in tanti e con ottimi consigli.
il mio aerox dovrebbe diventare così....
MECCANICA:
-gt hebo manston revolution patanegra 70cc
-marmitta hebo
-albero hebo
-campana hebo
-cinghia hebo
-frizione hebo
-variatore hebo
QUELLO CHE VORREI SAPERE:
-gt quanti (cv è con questa preparazione alla ruota)???
-molle frizione(che marca e che colore)
-rulli(quale peso???)
-carburatore(quale???)
-ingranaggi(primari e o secondari)???
-filtro aria(quale è più bello di estetica e prestazioni???)
grazie per l'attenzione doppio_lamp.gif 0509_up.gif
 
12274644
12274644 Inviato: 15 Ago 2011 19:48
 

Senza offesa ma:
1) non hai ancora venduto lo scooter
2) non hai ancora l'aerox
3) hai scritto solo i pezzi piu a fianco "hebo", quando esistono diversi modelli
4) non possiamo sapere i cv alla ruota
5) credo che sia meglio che ci pensi bene prima di postare topic del genere (in cui la funzione cerca aiuterebbe comunque)
icon_wink.gif
 
12274695
12274695 Inviato: 15 Ago 2011 20:03
 

viktorider92 ha scritto:
Senza offesa ma:
1) non hai ancora venduto lo scooter
2) non hai ancora l'aerox
3) hai scritto solo i pezzi piu a fianco "hebo", quando esistono diversi modelli
4) non possiamo sapere i cv alla ruota
5) credo che sia meglio che ci pensi bene prima di postare topic del genere (in cui la funzione cerca aiuterebbe comunque)
icon_wink.gif
quoto e usa la funzione cerca
 
12274748
12274748 Inviato: 15 Ago 2011 20:21
 

comunque lo scooter lo vendo di sicuro e mi compro l'aerox...come pezzi il gt l'ho scritto qual'è la marmitta è quella cromata con terminal rosso,l'albero e il racing....
 
12279443
12279443 Inviato: 17 Ago 2011 8:57
 

tuning96x8r ha scritto:
comunque lo scooter lo vendo di sicuro e mi compro l'aerox...come pezzi il gt l'ho scritto qual'è la marmitta è quella cromata con terminal rosso,l'albero e il racing....

Si ok ma io ti consiglio le marche malossi polini o stage, anche top per la trasmissione.
Anche riguardo all'albero
Comunque se hai tutti questi soldi secondo me o ti prendi un athena sport e te lo fai tutto bello completo. Se lo usi per strada, perché dove pensi di andare con il patanegra per strada? icon_asd.gif
Oppure predi un 7t e ti fai uno scooter da pista, io la penso così. icon_wink.gif
 
12279753
12279753 Inviato: 17 Ago 2011 10:14
 

perchè non potrei andare su strada con un patanegra....lo sò che è molto potente però...
 
12280532
12280532 Inviato: 17 Ago 2011 12:44
 

perchè in effetti non ha molto senso fare un'ela trofeo e girare per strada primo rischi tanto con le fdo secondo gli dovrai stare sempre dietro e terzo non te lo gusterai molto....però se vuoi girare non dico niente da me sono in molti che girano con un ela trofeo e anche quelli che girano con la over trofeo ce ne sono
 
12281863
12281863 Inviato: 17 Ago 2011 18:32
 

tuning96x8r ha scritto:
perchè non potrei andare su strada con un patanegra....lo sò che è molto potente però...

Prima cosa i tuoi vicini dopo qualche volta che torni alle 2 ti chiamano la pula.
In più fa circa 7km con un litro se non meno dico approssimativamente
 
12283032
12283032 Inviato: 17 Ago 2011 23:37
 

teo6 ha scritto:
perchè in effetti non ha molto senso fare un'ela trofeo e girare per strada primo rischi tanto con le fdo secondo gli dovrai stare sempre dietro e terzo non te lo gusterai molto....però se vuoi girare non dico niente da me sono in molti che girano con un ela trofeo e anche quelli che girano con la over trofeo ce ne sono
Nrg_mc3 ha scritto:
tuning96x8r ha scritto:
perchè non potrei andare su strada con un patanegra....lo sò che è molto potente però...

Prima cosa i tuoi vicini dopo qualche volta che torni alle 2 ti chiamano la pula.
In più fa circa 7km con un litro se non meno dico approssimativamente

Quoto entrambi ma richiamo all'attenzione che il primissimo problema di una elaborazione oltre la intermedia per uso stradale è l'erogazione... e vi direte cosa centra l'erogazione quando già si parla di problemi di rumore elevato, di facili grane con le forze dell'ordine, di consumi elevati e di manutenzione alle stelle? Beh se avete mai guidato uno scooter anche solo con una elaborazione intermedia completa avrete notato che con un minimo di errore si tende all'impennamento, ad arrivare ad alte velocità ed a incredibili vibrazioni (cosa che se non spendi un altro migliaio di euro almeno in ciclistica porta ad inevitabili cadute/incidenti praticamente certi) per non parlare del controllo alle basse velocità (che non esiste quando la tua frizione scatta a 8000 giri o più) e per non parlare dell'inevitabili conseguenze che ha viaggiare anche una sola volta in una strada normale quando si sente lontano un miglio che lo scooter è elaborato (il primo vecchietto con voglia di far il vigile ti prende subito di mira per fare un incidente nella quale avrà sempre e comunque ragione (ah non l'ho detto in caso di incidente con una elaborazione così evidente la rivalsa è certa e la sanzione/sequestro idem). 0510_saluto.gif
 
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