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Inviato: 5 Ago 2011 13:33 Oggetto: collaudo con leovince turing
ciao ragazzi mi stanno venendo dei dubbi, martedì porto lo scooter al collaudo di cuneo per rifare il libretto, l'ho già riportato a tutto originale ma come marmitta ho una leovince turing, che è simile alla sp3 come prestazioni ho già messo delle rondelle nel collettore che strozzino un pò e lo scooter fa già i 50 kmh.
dite che una volta messo sui rulli faccia di più dei 50kmh?
oppure che mi facciano problemi per la marmitta? e quindi non passi x questi motivi?
gianij94
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Inviato: 5 Ago 2011 13:36
Potrebbero, se fanno il test sui gas di scarico, dato che la touring è senza catalizzatore né riciclo fumi.
Io l'originale, se l'avessi, la metterei. Almeno per evitare che possano sorgere problemi.
narkelion
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Inviato: 5 Ago 2011 13:40
infatti... se hai l'originale rimettila... ma se la marmitta è omologata non dovresti avere dei problemi, per i fumi, io controllerei bene la carburazione per evitare che sia troppo grassa
Renzo94
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Inviato: 5 Ago 2011 13:55
ho un 12 con getto da 75 e il siger dello spillo sulla tacca centrale non penso sia grassa, per la marmitta un mio amico a quella originale dell' f12 forse sarebbe meglio che me la faccia prestare
gianij94
Senza Targa
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Inviato: 5 Ago 2011 14:01
si fattela prestare e piu sicuro...
nrgpazzo
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Inviato: 5 Ago 2011 20:00
infatti... fattela prestare...ma per sapere se è grassa guarda la candela, ci stai un attimo e stai sicuro...
Renzo94
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Inviato: 6 Ago 2011 11:33
Renzo94 ha scritto:
infatti... fattela prestare...ma per sapere se è grassa guarda la candela, ci stai un attimo e stai sicuro...
lo so appena ho tempo controllo... ma un ultima cosa, per il rialzo dell' ammo mi dicono qualcosa?
gianij94
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Inviato: 6 Ago 2011 13:22
gianij94 ha scritto:
lo so appena ho tempo controllo... ma un ultima cosa, per il rialzo dell' ammo mi dicono qualcosa?
Questo è molto più opinabile.
In teoria, ma solo in teoria, sarebbe modifica di una parte strutturale del veicolo (ciclistica), però bisogna essere proprio crudeli per mettersi a controllare anche questo.
narkelion
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Inviato: 6 Ago 2011 22:00
davvero... per sicurezza vorrei toglierlo ma non ho voglia di mettermi a smontarlo per poi quando torno a casa rimetterlo xD
gianij94
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Inviato: 7 Ago 2011 0:46
uff...che palle il codice dela strada... se hai un pezzo di alluminio di in più ti possono rompere le palle....
Renzo94
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Inviato: 7 Ago 2011 12:17
Renzo94 ha scritto:
uff...che palle il codice dela strada... se hai un pezzo di alluminio di in più ti possono rompere le palle....
tanto quando ti fermano un motivo per romperti le palle lo trovano sempre, anche se hai una zx mezza marcia
gianij94
Senza Targa
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Inviato: 7 Ago 2011 12:22
Ragazzi.... cerchiamo di evitare che si scateni una polemica OT su cosa come e quando controllano le F.d.O.
Tra l'altro, hanno ragione.
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Ago 2011 12:23
narkelion ha scritto:
Ragazzi.... cerchiamo di evitare che si scateni una polemica OT su cosa come e quando controllano le F.d.O.
Tra l'altro, hanno ragione.
purtroppo devo darti ragione
gianij94
Senza Targa
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