Guardate che se sono tradizionali non vuol dire che sono schifose,stanno male come estetica,ma di sicuro vanno molto meglio che delle paioli da 38 rovesciate
Rey_
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Ott 2011 20:58
Rey_ ha scritto:
Guardate che se sono tradizionali non vuol dire che sono schifose,stanno male come estetica,ma di sicuro vanno molto meglio che delle paioli da 38 rovesciate
giusto hanno neanche 2 anni per metterne un paio da 100 euro del 2005 non ne vale la pena. . .provo a vedere quelle del beta 2012 cosa dicono
Davidetpr86
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Inviato: 19 Ott 2011 21:29
Davidetpr86 ha scritto:
Rey_ ha scritto:
Guardate che se sono tradizionali non vuol dire che sono schifose,stanno male come estetica,ma di sicuro vanno molto meglio che delle paioli da 38 rovesciate
giusto hanno neanche 2 anni per metterne un paio da 100 euro del 2005 non ne vale la pena. . .provo a vedere quelle del beta 2012 cosa dicono
Comunque se vai sul topic di bolla ha postato una foto che le forcelle del cr montano
Mue113
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Inviato: 20 Ott 2011 14:38
Una sola parola! F A N T A S T I C A !
NickCl
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Inviato: 20 Ott 2011 15:02
NickCl ha scritto:
Una sola parola! F A N T A S T I C A !
Grazie
Davidetpr86
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Inviato: 20 Ott 2011 22:38
maaaaaa è stupendaaa!!! comunque hai un MP guardalo!! xD
rs_passione
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Inviato: 21 Ott 2011 8:42
rs_passione ha scritto:
maaaaaa è stupendaaa!!! comunque hai un MP guardalo!! xD
grazie . . . ti ho risposto all'MP
Davidetpr86
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Inviato: 21 Ott 2011 19:46
So che sembra una domanda da bambino, ma la tua fino a che marcia si alza ? e che rapporti hai ?
Ps: curiosita personale
Mue113
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Inviato: 21 Ott 2011 20:41
MueCorse ha scritto:
So che sembra una domanda da bambino, ma la tua fino a che marcia si alza ? e che rapporti hai ?
Ps: curiosita personale
1/2 di gas anche seduto sul serbatoio
3/4 gas
5con un colpettino da niente
6 con le braccia e una bella gasata
rapporti 12-51
guarda qua
Davidetpr86
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Inviato: 21 Ott 2011 21:02
io Ho i 12 58, e se cambio tra la 4 e la 5a senza lasciare l'acceleratore sto un po indietro, non do neanche un colpo tanto forte e vien su, col dell'orto faccio fatica in 3a fai te la differenza tra il valvola cilindrica e quella piatta poi magari è il keihin che è migliore del dell'orto ma non so
Mue113
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Inviato: 21 Ott 2011 21:37
MueCorse ha scritto:
io Ho i 12 58, e se cambio tra la 4 e la 5a senza lasciare l'acceleratore sto un po indietro, non do neanche un colpo tanto forte e vien su, col dell'orto faccio fatica in 3a fai te la differenza tra il valvola cilindrica e quella piatta poi magari è il keihin che è migliore del dell'orto ma non so
io sto seduto giusto,comunque i tuoi rapporti sono più corti dei miei. . . . piu o meno siamo li
Davidetpr86
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Inviato: 22 Ott 2011 0:47
Ragazzi non so come mai ma la mia moto veniva su solamente in terza, quarta e quinta no.
PonziRacing
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12582822
Inviato: 22 Ott 2011 1:53
PonziRacing ha scritto:
Ragazzi non so come mai ma la mia moto veniva su solamente in terza, quarta e quinta no.
Ma infatti nemmeno il mio K250 viene su di 4° e 5°, ma se lo dicono loro..
Atrox
Super Sport
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12582877
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Inviato: 22 Ott 2011 7:10
PonziRacing ha scritto:
Ragazzi non so come mai ma la mia moto veniva su solamente in terza, quarta e quinta no.
secondo me è per i rapporti, se metto il pignone del 15 si alza a malapena la 2 massimo 3 ma è da tirarla su. . . .
Davidetpr86
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12582879
Inviato: 22 Ott 2011 7:14
Atrox ha scritto:
Ma infatti nemmeno il mio K250 viene su di 4° e 5°, ma se lo dicono loro..
il tuo k 250 avrà gli strozzi se non viene su in 4 io ne ho visti certi a girare che quando vanno a 60 all'ora in un rettilineo nel fettucciato quando aprono tutto la ruota davanti resta alzata 30cm da terra e scende quando cambiano marcia
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 22 Ott 2011 10:04
Bè si io avevo il pignone del 15. Comunque atrox il mio rm250 viene su in quarta e quinta.
PonziRacing
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Ott 2011 10:08
PonziRacing ha scritto:
Bè si io avevo il pignone del 15. Comunque atrox il mio rm250 viene su in quarta e quinta.
gne gne gne togli gli strozzi al ktm ATROX
Davidetpr86
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Inviato: 22 Ott 2011 10:59
ma scusa se vai in strada e nei campi così, non ti dicono nulla???
ANDREA22M
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Inviato: 22 Ott 2011 11:45
andrea22m ha scritto:
ma scusa se vai in strada e nei campi così, non ti dicono nulla???
non è proprio così. . . i campi li devono arare sta primavera,mica sono seminati! in strada non mi risulta che ci vado forse avrai visto il video,ho fatto un giro per vedere se era carburata giusta...dopo averla ingrassata ma quella è una stradina vicino a casa dove passano 2 macchine al giorno. . . non vado mica in statale è
raramente se devo fare 0.5/1km di strada di paese non vado mica in giro a palla!
Davidetpr86
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Inviato: 22 Ott 2011 11:54
Davidetpr86 ha scritto:
non è proprio così. . . i campi li devono arare sta primavera,mica sono seminati! in strada non mi risulta che ci vado forse avrai visto il video,ho fatto un giro per vedere se era carburata giusta...dopo averla ingrassata ma quella è una stradina vicino a casa dove passano 2 macchine al giorno. . . non vado mica in statale è
raramente se devo fare 0.5/1km di strada di paese non vado mica in giro a palla!
okok comunque anchio ti faccio i complimenti perchè è fantastica
ANDREA22M
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12583355
12583355
Inviato: 22 Ott 2011 11:56
ANDREA22M ha scritto:
okok comunque anchio ti faccio i complimenti perchè è fantastica
grazie!
Davidetpr86
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Inviato: 22 Ott 2011 12:03
comunque sarebbe bello vederla come era appena comprata cè l'hai una foto???
ANDREA22M
Senza Freni
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12583417
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Inviato: 22 Ott 2011 12:13
ANDREA22M ha scritto:
comunque sarebbe bello vederla come era appena comprata cè l'hai una foto???
si eccola
immagini visibili ai soli utenti registrati
è un lontano ricordo
Davidetpr86
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Inviato: 22 Ott 2011 12:38
ok!!!è bello vedere come l'hai cambiata da com'era....proprio un lavoro fatto bene
ANDREA22M
Senza Freni
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Inviato: 22 Ott 2011 14:10
PonziRacing ha scritto:
Ragazzi non so come mai ma la mia moto veniva su solamente in terza, quarta e quinta no.
A me in 3a viene su a candela perche ho dei rapporti cortissimi, la 1a non la sento praticamente, la seconda se inpenno la faccio cortissima in 3a le faccio belle lunghe, in 4a devo essere perforza in salita altrementi in piano non riesco ad alzarla ( senza frizione )
Mue113
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Inviato: 22 Ott 2011 14:20
MueCorse ha scritto:
A me in 3a viene su a candela perche ho dei rapporti cortissimi, la 1a non la sento praticamente, la seconda se inpenno la faccio cortissima in 3a le faccio belle lunghe, in 4a devo essere perforza in salita altrementi in piano non riesco ad alzarla ( senza frizione )
rapporti Mue?
Davidetpr86
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Inviato: 22 Ott 2011 15:48
Davidetpr86 ha scritto:
MueCorse ha scritto:
A me in 3a viene su a candela perche ho dei rapporti cortissimi, la 1a non la sento praticamente, la seconda se inpenno la faccio cortissima in 3a le faccio belle lunghe, in 4a devo essere perforza in salita altrementi in piano non riesco ad alzarla ( senza frizione )
rapporti Mue?
L'ho scritto nel messaggio prima 12 58
Mue113
Senza Freni
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Inviato: 23 Ott 2011 5:03
PonziRacing ha scritto:
Bè si io avevo il pignone del 15. Comunque atrox il mio rm250 viene su in quarta e quinta.
Ah ma vabbè, se sto vicino il regine di coppia e apro di botto avoglia se si alza.. Io intendevo in accelerazione ;D
Se ti si alza in accelerazione di 4° e 5°.. O hai un 700 2t o dici minchiate xD
Comunque vorrei un parere.. Secondo voi faccio meglio a comprarmi una RS 125 2t o ad elaborare il Beta con un tpr86? Ok è una domanda cazzona però mi frulla in testa sta idea del Beta.. Ho già la patente A1.. E il Rotax 122 lo farei lavorare al massimo, roba che se non mi stampa i 180 almeno segnati mi inalbero xD
Atrox
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Inviato: 23 Ott 2011 12:47
Secondo me, Beta.
PonziRacing
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Inviato: 23 Ott 2011 12:58
Atrox ha scritto:
Ah ma vabbè, se sto vicino il regine di coppia e apro di botto avoglia se si alza.. Io intendevo in accelerazione ;D
Se ti si alza in accelerazione di 4° e 5°.. O hai un 700 2t o dici minchiate xD
Comunque vorrei un parere.. Secondo voi faccio meglio a comprarmi una RS 125 2t o ad elaborare il Beta con un tpr86? Ok è una domanda cazzona però mi frulla in testa sta idea del Beta.. Ho già la patente A1.. E il Rotax 122 lo farei lavorare al massimo, roba che se non mi stampa i 180 almeno segnati mi inalbero xD
Hai chiesto se è meglio una moto che fa i 130 a manetta con molta ripresa o se è meglio una che arriva a 180 e piu
Modifichi il beta,ok,però devi anche pensare alla ciclistica che quella che ha su il beta standard non fa pena,di piu
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