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elaborazione aerox evo
12222355
12222355 Inviato: 2 Ago 2011 12:23
Oggetto: elaborazione aerox evo
 

Che ne dite di questa ela sul mio aerox..
GT: Polini Evolution 2 lavorato ai travasi e luci di scarico
Marmitta: Polini Evolution 2
Carburatore: 25 dell'orto
Accensione a rotore interno selettra centralina malossi
Trasmissione completa evolution (variatore,frizione,cinghia,albero,campana,puleggia,molla)
Rapporti intermedi torniti
Collettore e Pacco lamellare polini big valve
Filtro double layer stage 6 black edition
Carter barenati,raccordati e sabbiati..

Che ne dite?? Di potenza e velocità??
 
12222382
12222382 Inviato: 2 Ago 2011 12:26
 

una elaborazione con i fiocchi nn c'e nnt da dire comunque certo è una elaborazione che spinge parekkio ma (la velocita non si puo domandare non lo permette il regolamento)

comunque lavorare le luci e i travasi si migliore di un bel po le prestazioni ma perdi molta affidabilita eusa_shifty.gif
 
12222495
12222495 Inviato: 2 Ago 2011 12:44
 

manca un copri rapporti top con scorrimento su cuscinetti e io monterei un rubinetto a caduta libera e toglierei il miscelatore
 
12222525
12222525 Inviato: 2 Ago 2011 12:47
 

mitic34 ha scritto:

comunque lavorare le luci e i travasi si migliore di un bel po le prestazioni ma perdi molta affidabilita eusa_shifty.gif

sbagliato, perdi affidabilità solo se fai lavori alla ca**o, se fai una roba ben pensata senza strafare, ovviamente se farai 220° 160° 158° probabilmente avrai un motore da 30 cv con cui farai 150 mt e poi distruggerai le fasce, mentre se farai 190° 130° 128° otterrai potenza e una buona affidabilità...
 
12223267
12223267 Inviato: 2 Ago 2011 15:35
 

LiquidQ-led ha scritto:

sbagliato, perdi affidabilità solo se fai lavori alla ca**o, se fai una roba ben pensata senza strafare, ovviamente se farai 220° 160° 158° probabilmente avrai un motore da 30 cv con cui farai 150 mt e poi distruggerai le fasce, mentre se farai 190° 130° 128° otterrai potenza e una buona affidabilità...


lo puoi fare anche benissimo, ma sempre si corre il rischio di perdere affidabilita eusa_shifty.gif
 
12223749
12223749 Inviato: 2 Ago 2011 18:28
 

mitic34 ha scritto:


lo puoi fare anche benissimo, ma sempre si corre il rischio di perdere affidabilita eusa_shifty.gif

giusto per sapere, cosa intendi esattamente per "perdere affidabilità" perchè credo che abbiamo definizioni diverse...
 
12223823
12223823 Inviato: 2 Ago 2011 18:46
 

ci starebbe un cilindro più potente del top viola, puoi andare anche su un tpr
 
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