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ragazzi aiutatemi con la carburazioneee!
12135144
12135144 Inviato: 14 Lug 2011 19:06
Oggetto: ragazzi aiutatemi con la carburazioneee!
 



ragazzi potete aiutarmi con la carburazione di questo carburatore Link a pagina di Magicbikestore.com che non so come si fa ?? perf--.. e una domanda ora mi scoppieta da fermo perchè????
 
12136917
12136917 Inviato: 15 Lug 2011 8:40
 

quello è un 22

i getti x quel carburatore sonbo difficili da reperire, quindi non ti reta che lavorare di spillo


se scoppietta è magra, ma se prima non lo faceva ed ora si....è piu' probabile che si è allentato qualcosa e aspira aira da dove on dovrebbe.
quinid controlla che tra carburatore e collettore le guarnizioni siano integre e ben serrate, fai la stessa verifica tra collettore e cilindro...

poi se fossi in te controllerei anche le viti che fissano la marmitta alla testa, spesso se entra aria da lì la moto coppietta...

Ultima modifica di chiodo56 il 15 Lug 2011 11:17, modificato 1 volta in totale
 
12137581
12137581 Inviato: 15 Lug 2011 10:51
 

chiodo56 ha scritto:
quello è un 22

i getti x quel carburatore sonbo difficili da reperire, quindi non ti reta che lavorare di spillo

x smagrire= sposta il fermo delle spillo (seeger) in basso
x ingrassare lo sposti in alto


se scoppietta è magra, ma se prima non lo faceva ed ora si....è piu' probabile che si è allentato qualcosa e aspira aira da dove on dovrebbe.
quinid controlla che tra carburatore e collettore le guarnizioni siano integre e ben serrate, fai la stessa verifica tra collettore e cilindro...

poi se fossi in te controllerei anche le viti che fissano la marmitta alla testa, spesso se entra aria da lì la moto coppietta...


mmm chiodo...quello potrebbe essere anche un "mikuni" 26 (quello che non si capisce mai se è originale o tarocco)

comunque :
per smagrire il seeger dello spillo va spostato in alto (in modo che lo spillo si abbassi)
per ingrassare in basso (in modo che lo spillo si alzi)

o sbaglio? icon_eek.gif
0509_up.gif

per il resto, quoto! 0509_up.gif
 
12137645
12137645 Inviato: 15 Lug 2011 11:00
 

picy ha scritto:
chiodo56 ha scritto:
quello è un 22

i getti x quel carburatore sonbo difficili da reperire, quindi non ti reta che lavorare di spillo

x smagrire= sposta il fermo delle spillo (seeger) in basso
x ingrassare lo sposti in alto


se scoppietta è magra, ma se prima non lo faceva ed ora si....è piu' probabile che si è allentato qualcosa e aspira aira da dove on dovrebbe.
quinid controlla che tra carburatore e collettore le guarnizioni siano integre e ben serrate, fai la stessa verifica tra collettore e cilindro...

poi se fossi in te controllerei anche le viti che fissano la marmitta alla testa, spesso se entra aria da lì la moto coppietta...


mmm chiodo...quello potrebbe essere anche un "mikuni" 26 (quello che non si capisce mai se è originale o tarocco)

comunque :
per smagrire il seeger dello spillo va spostato in alto (in modo che lo spillo si abbassi)
per ingrassare in basso (in modo che lo spillo si alzi)

o sbaglio? icon_eek.gif
0509_up.gif

per il resto, quoto! 0509_up.gif


Hai ragione picy e' un 26 TAROCCO . Quel carburatore purtroppo e' lo stesso che monto io pero' per maxpitbike ci dovrebbe essere un problema a spostare in alto od in basso il seeger. In un certo senso quei caerburatori hanno il seeger bloccato e dato che io ho lo stesso problema di maxpitbike,carburazione sballata, e' di vitale importanza la posizione del seeger e non sappiamo come si fa a spostarla perche' e' bloccato!. Penso che il problrma sia di tutti questi carburatori
 
12137771
12137771 Inviato: 15 Lug 2011 11:18
 

picy ha scritto:


comunque :
per smagrire il seeger dello spillo va spostato in alto (in modo che lo spillo si abbassi)
per ingrassare in basso (in modo che lo spillo si alzi)

o sbaglio? icon_eek.gif
0509_up.gif

per il resto, quoto! 0509_up.gif


hai ragione....il caldo fa brutti scherzi 0510_inchino.gif
 
12138708
12138708 Inviato: 15 Lug 2011 13:25
 

il carburatore è un pz26! lo spillo quando ho cambiato il filo del gas c'è una rondella intorno alla parte alta dello spillo si deve muovere quella giusto?+ su o + giu?
 
12139483
12139483 Inviato: 15 Lug 2011 15:27
 

maxpitbike ha scritto:
il carburatore è un pz26! lo spillo quando ho cambiato il filo del gas c'è una rondella intorno alla parte alta dello spillo si deve muovere quella giusto?+ su o + giu?



dipende dal rmore che fa la moto quando e' accesa se scoppietta significa che e' magra e quindi dovresti abbassare il seeger quella tacchetta li' come la chiami tu
se invece accelleri e il motore si affoga oppure la candela e' sporca di nero devi alza il seeger

per darti un'idea di dove sia lo spillo dovresti smontare la parte superiore del carburatore dove ci va il filo dell'acceleratore ritiri la molla e tiri su la ghigliottina. In mezzo alla ghigliottina c'e' uno spillo con in alto delle tacchette. In quelle tacchette c'e' il seeger o un fermo. tu lo devi spostare in base a cio' che ha detto chiodo e picy
 
12139654
12139654 Inviato: 15 Lug 2011 16:00
 

chiodo56 ha scritto:
picy ha scritto:


comunque :
per smagrire il seeger dello spillo va spostato in alto (in modo che lo spillo si abbassi)
per ingrassare in basso (in modo che lo spillo si alzi)

o sbaglio? icon_eek.gif
0509_up.gif

per il resto, quoto! 0509_up.gif


hai ragione....il caldo fa brutti scherzi 0510_inchino.gif


tranquillo icon_lol.gif icon_lol.gif ti capisco 0509_up.gif
fm737 ha scritto:
picy ha scritto:
chiodo56 ha scritto:
quello è un 22

i getti x quel carburatore sonbo difficili da reperire, quindi non ti reta che lavorare di spillo

x smagrire= sposta il fermo delle spillo (seeger) in basso
x ingrassare lo sposti in alto


se scoppietta è magra, ma se prima non lo faceva ed ora si....è piu' probabile che si è allentato qualcosa e aspira aira da dove on dovrebbe.
quinid controlla che tra carburatore e collettore le guarnizioni siano integre e ben serrate, fai la stessa verifica tra collettore e cilindro...

poi se fossi in te controllerei anche le viti che fissano la marmitta alla testa, spesso se entra aria da lì la moto coppietta...


mmm chiodo...quello potrebbe essere anche un "mikuni" 26 (quello che non si capisce mai se è originale o tarocco)

comunque :
per smagrire il seeger dello spillo va spostato in alto (in modo che lo spillo si abbassi)
per ingrassare in basso (in modo che lo spillo si alzi)

o sbaglio? icon_eek.gif
0509_up.gif

per il resto, quoto! 0509_up.gif


Hai ragione picy e' un 26 TAROCCO . Quel carburatore purtroppo e' lo stesso che monto io pero' per maxpitbike ci dovrebbe essere un problema a spostare in alto od in basso il seeger. In un certo senso quei caerburatori hanno il seeger bloccato e dato che io ho lo stesso problema di maxpitbike,carburazione sballata, e' di vitale importanza la posizione del seeger e non sappiamo come si fa a spostarla perche' e' bloccato!. Penso che il problrma sia di tutti questi carburatori


l'ho avuto anche uio quel carburatore, e lo spillo non è assolutamente bloccato...puoi toglerlo con una pinza o facendo pressione contro ad un piano solido...
 
12140940
12140940 Inviato: 15 Lug 2011 21:22
 

non volevo fare forza!! meglio cosi'
 
12141164
12141164 Inviato: 15 Lug 2011 22:32
 

tutto dipende da come la si fa la forza 0509_up.gif basta usare la testa e vedi che il seeger salta via subito e senza danni
 
12141800
12141800 Inviato: 16 Lug 2011 2:27
 

ragazzi ma il seeger qualè?
 
12142164
12142164 Inviato: 16 Lug 2011 9:41
 

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quell'anello 0509_up.gif
 
12142753
12142753 Inviato: 16 Lug 2011 12:42
 

grandissimo!! meglio di cosi non potevi spiegarti grazie ora mi do a lavoro 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_campione.gif
 
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