1234567 ha scritto:
il periodo in cui risultano le bollette l'appartamento era in fase di ristrutturazione(2mesi prima l'acquistai) il telefono(fastweb) è stato allacciato a gennaio mentre wind mi chiede il pagamento di ottobre novembre dicembre
cosa che non mi torna è....perchè devo fare una denuncia su delle telefonate fatte da chi? la denuncia la farò se mi arriva qualche carta di un avvocato o sbaglio?
cuozzo la signorina a telefono mi lasciò capire che i contratti telefonici non valgono, il contratto legale è quello che ti inviano a casa devi firmare e rispedire(cosa che io non ho mai fatto nemmeno con fastweb)
questa cosa non è del tutto vera......quello che viene fatto telefonicamente è un contratto vero e proprio......e quando ti arriva a casa la documentazione non tutti i gestori ti chiedono di riaverla indietro firmata....ma di rispedirla solo se vuoi recedere dal contratto!!!!
Io farei semplicemente un fax di reclamo dove dichiero di non aver mai sottoscritto nessun contratto con loro, e di consegunza nonavendo usufruito dei loro servizi non pagherai nulla!!!! e finchè non ti arriva nulla di scritto non fare nulla...nel momento in cui ti arriva qualcosa di scritto vai dai carabinieri con la lettera ricevuta e chiedi a loro cosa fare!!!
Altrimenti prova a chiedere consiglio all'associazione dei consumatori!!!!