savoTRX ha scritto:
non capisco...vorrei proprio sapere come puoi dire che non eccelle se ancora nessuno in pratica ha comprato questa moto e non si sa proprio niente
ritorno al discorso di prima allora...anche ktm può essere reso motard anche se è nato per il fuori strada eppure rimane comunque un'ottima moto solo che predilige i bassi a differenza di altre..cos'è solo perchè ha il nome ktm allora può andare bene in qualsiasi maniera ??
il blocco del fantic è lo stesso discorso,nato per il fuori strada ma reso motard con qualche modifica..non capisco perche il blocco gas gas montato sul fantic(anche se gira la voce che abbia meno cavalli delle altre racing)non debba andare bene su un motard..solo perchè non si chiama più ktm ma gas gas non va più bene
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quindi il discorso è lo stesso di prima..chi preferisce i bassi e chi gli alti
si vede che a te piacciono le moto con gli alti visto che parli cosi
io prima di dire subito che una moto non eccelle aspetterei almeno che qualcuno la compri..
attenzione con questo non voglio dire che il fantic ha fatto un'ottimo lavoro e andrà di brutto la moto..ma solo che se si fa questo discorso per il blocco gas gas allora lo si deve fare anche per il ktm,perchè è la stessa identica cosa
oppure aspettiamo di sapere notizie certe su questo benedetto fantic
eh infatti non hai capito molto...........il blocco gas gas (che monta il fantic e quindi si può parlare già di come andrà di motore il fantic) è un bloccco che non eccelle nel motard ma è un blocco coi controcoglioni per l'enduro
e proprio a differenza del tanto amato ktm che qualche anno fa si è dato alla corsa dei cavalli maggiori perdendo il suo scopo cioè l'enduro diventando anche peggiore per certi aspetti......e a differenza il gas gas è sempre rimasto nella sua ottica di fare una moto per l'enduro e non per accontentare i bimbi dandongli una moto che al banco gli segna 33/34 cavalli.....e il kappa si sta riprendendo rimettendo carburatori più piccoli come il 36 appunto adatti all'enduro
per il regime in pista da motard non centra le preferenze.per viaggire in pista con un 125 motard deve tirare in alto e il suo scopo e non abbassare mai e imanere sempre in coppia..
se sei mai stato in mulattiera invece saprai che stare sempre a cannone non è proprio da considerarsi