VII° Topic della mia bestia

I° - Top Viola

II° - Top Viola

III° - TPR

IV° - TPR

V° - TPR

VI° - TPR

Mezzo:

Preparatori:



Proprietario:



Meccanica:













Step 3:
Fasature 130-200, travasi sabbiati, scarico, pistone e testa lucidati, squish a 0.7mm, basamenti portati a zero, rifinitura luci, ottimizzazione dei lanci e degli incroci, raggiature condotti, assottigliamento traversini, camicie raccordate, bordi fascia pistone rifiniti, time/area, rivisto effetto coanda sulla controluce.
Alimentazione:







Trasmissione:






Elettronica:




Ciclistica:











Strumentazione:

Estetica:





















Progetti futuri:




Moto come si presenta ora e poco tempo fa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cerchi bicolore:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Corona da 51 in ergal:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Disco freno anteriore da 290 a margherita:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Disco freno posteriore da 220 a margherita:
immagini visibili ai soli utenti registrati
TPR lavorato Step 3:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
TPR con aggiunta di anello antidetonante:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Accensione PVL:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Campana frizione a denti dritti Top:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Pacco lamellare Conti CRX:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Carburatore Keihin PWK 28:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
I carter lavorati da Ponzi

immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La marmitta artigianale Katrace
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati






Link a pagina di Youtube.com
DUE VIDEO CON IL TPR LAVORATO, NON TANTO ATTENDIBILI PERCHè LA FRIZIONE SLITTAVA E LA MOTO NON ANDAVA A DOVERE(rapporti 14-51)



Tirata da solo:



On Board del Viola col 21,con scatola filtro e rapporti 14-60:

Secondo On Board del Viola col 21,con filtro a cono e rapporti 15-60:

On Board solo audio di come gira con il Keihin PWK 28 e scatola filtro:

Due On Board girati per le strade di Milano con Keihin 28, prima di vendere il Viola


On board del gilardoni 49cc originale con Conti CRX,Keihin PWK 28,accensione a rotore interno MVT,rapporti 15-60,marmitta Top,filtro a cono Malossi



Tirata in sesta col TPR originale e la marmitta Top

On board solo audio per far sentire come girava il TPR originale con la marmitta artigianale Katrace
