pool24 ha scritto:
è un po che non scrivo sul topic
tutti morti come al solito se non scrivo io
allora.... le novità sono tpr montato.. poi ho aperto il blocco "originale" della moto per riportarlo originale e ho venduto sesta lunga e desmo top a mue, poi devo vendere l'albero top a spalle piene con nemmeno 1000 km messo davvero bene e per il resto sono a posto..
l'unico problemone del tpr... è che non va come un tpr...
la mia configurazione adesso è:
tpr 86 con traversino scaricato, albero top corsa 44, carter lavorati, accensione originale anticipata con chiavella disassata, rimossi miscelatore e contralbero, frizione stage con molle malossi, sesta lunga top, carburatore phbh 26 un po scarburato (ho un 109 di massimo e lo spillo è con il seiger alla seconda tacca dal basso), collettore motrforce, pacco lamellare top tpr 8 petali raccordato, cassa filtro lavorata al massimo, rapporti 15-62 e marmitta giannelli imbocco 28 con silenziatore originale
lo so che non è completa ma sto aspettando di avere i soldi per cambiare almeno almeno la marmitta e mettere a posto un po di altre cose..
ora il punto è che come velocità proprio non va.. in allungo farà si e no i 95 segnati in 5a e la sesta non la tira cioè non ha spinta... prima della coppia è come se si pianta e le marce le devo tirare un po prima di cambiarle, i bassi si ne ha e anche molti... però non ha la spinta da tpr... e poi la cosa che non capisco è perchè prima della coppia proprio si pianta..
avete consigli? accetto anche critiche purchè costruttive
Non può essere l'accensione originale?
Oltre al tappo creato dalla marmitta