Posto la scheda aggiornata dato che dall'inizio è cambiato un po
Meccanica:
GT top tpr LC
Carter raccordati al cilindro, lavorati in fluidodinamica e lucidati
Albero: top tpr spalle piene con cuscinetti skf c4 e relativi paraoli
Alimentazione:
valvola lamellare v-force 3 top
carburatore vhst R/T 26
alzapacco stage 6 cromo
basetta MHR 5 mm sotto pacco lamellare
filtro stage6 double layer nero
Elettronica:
accensione a rotore selettra con stacca massa leonelli
candela br10eg
Trasmissione:
over range completo con frizione delta torsion contr. e campana mhr
Rapporti: Primari polini 13/44 e secondari di serie
Coprirapporti stage6 + vano rapporti ottimizzato
Scarico:
stage 6 r1200
Strumentazione stage 6 (termometro liquido di raffreddamento)
Ciclistica:
Forcelle anteriori stage 6 aerox ribassate, adattate tramite boccole su misura
Ammo post. doppler
Cerchi aprilia sr adattato all'anteriore
Riduzione generale del peso in vari punti dello scooter
Altre foto con le carene ormai ultimate (cambieranno pochissimo se non nulla)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
p.s. per sabbo ho trovato forse la taratura ideale con la molla polini, ora gira bene poi metto un video!