Leggi il Topic


Elaborazione Base Consigli:
11753651
11753651 Inviato: 30 Apr 2011 19:15
Oggetto: Elaborazione Base Consigli:
 



Elaborazione Base Consigli: x il mio NRG power dd
Sera a tutti ragazzi/e Vorrei Chiedervi Secondo Voi se questa ela base va bene
GT=Pinasco t-force d.47 ghisa bifascia
Scarico=Stage6Pro replica cromato
Albero motore= Carenzi evolution spalle piene
Valvola lamellare=originale con lamelle in carbonio pinasco
Carburatore= 19 Dell'orto
Filtro/Airbox= Red Sponge malossi
Variatore=Malossi multivar2000
Cinghia=Originale
Semipuleggia=Originale
Frizione=Originale
Campana= Stage6R/T superventilata con anello di dissipazione
Correttore Di coppia=Originale
Rapporti=Originali(Lunghi)
Centralina=Top Performance Rossa con anticipo variabile
Avoi i commenti grazie!!
 
11753663
11753663 Inviato: 30 Apr 2011 19:17
 

ma dove vaiii??? ahahahahahah secondo me devi rifare anche la trasmissione, il pacco lamellare cambiarlo, per il resto è buona così dai. bona monti adesso ci sei anche tu sul forum icon_wink.gif
 
11753690
11753690 Inviato: 30 Apr 2011 19:22
 

niky96 ha scritto:
ma dove vaiii??? ahahahahahah secondo me devi rifare anche la trasmissione, il pacco lamellare cambiarlo, per il resto è buona così dai. bona monti adesso ci sei anche tu sul forum icon_wink.gif


x La trasmissione QUANDO AVRò I SOLDI piano piano la farò per bene ma x adesso quelli sono i pexxi che economicamente posso comprarmi..icon_smile.gif
 
11753730
11753730 Inviato: 30 Apr 2011 19:28
 

ok,il cilindro sei andato a prenderlo?
 
11753743
11753743 Inviato: 30 Apr 2011 19:29
 

NrgPowerDDlc ha scritto:


x La trasmissione QUANDO AVRò I SOLDI piano piano la farò per bene ma x adesso quelli sono i pexxi che economicamente posso comprarmi..icon_smile.gif
Stile sms vietato da regolamento, stai maggiormente attento d'ora in avanti.

NrgPowerDDlc ha scritto:
Elaborazione Base Consigli: x il mio NRG power dd
Sera a tutti ragazzi/e Vorrei Chiedervi Secondo Voi se questa ela base va bene
GT=Pinasco t-force d.47 ghisa bifascia
Scarico=Stage6Pro replica cromato
Albero motore= Carenzi evolution spalle piene
Valvola lamellare=originale con lamelle in carbonio pinasco
Carburatore= 19 Dell'orto
Filtro/Airbox= Red Sponge malossi
Variatore=Malossi multivar2000
Cinghia=Originale
Semipuleggia=Originale
Frizione=Originale
Campana= Stage6R/T superventilata con anello di dissipazione
Correttore Di coppia=Originale
Rapporti=Originali(Lunghi)
Centralina=Top Performance Rossa con anticipo variabile
Avoi i commenti grazie!!
In linea di massima non è male, dovresti pensare secondo me a cambiare scarico con uno più aperto, la pro replica tappa sul t-force, il resto diciamo che è migliorabile, ma passibile. 0510_saluto.gif
 
11753786
11753786 Inviato: 30 Apr 2011 19:35
 

Si dai non è male icon_smile.gif Monta la Pinasco Powersound piuttosto!! 0509_up.gif
 
11753789
11753789 Inviato: 30 Apr 2011 19:36
 

alekabi ha scritto:
In linea di massima non è male, dovresti pensare secondo me a cambiare scarico con uno più aperto, la pro replica tappa sul t-force, il resto diciamo che è migliorabile, ma passibile. 0510_saluto.gif


Scusate sono nuovo ancora devo farci l'abitudine icon_smile.gif Si Niky Il CILINDRO L HO PRESo per alekabi con uno scarico più aperto potresti consigliarmene uno io se dovevo cambiare scarico avrei pensato alla piansco pws ditemi voi icon_wink.gif
 
11753806
11753806 Inviato: 30 Apr 2011 19:38
 

alekabi ha scritto:
NrgPowerDDlc ha scritto:


x La trasmissione QUANDO AVRò I SOLDI piano piano la farò per bene ma x adesso quelli sono i pexxi che economicamente posso comprarmi..icon_smile.gif
Stile sms vietato da regolamento, stai maggiormente attento d'ora in avanti.

NrgPowerDDlc ha scritto:
Elaborazione Base Consigli: x il mio NRG power dd
Sera a tutti ragazzi/e Vorrei Chiedervi Secondo Voi se questa ela base va bene
GT=Pinasco t-force d.47 ghisa bifascia
Scarico=Stage6Pro replica cromato
Albero motore= Carenzi evolution spalle piene
Valvola lamellare=originale con lamelle in carbonio pinasco
Carburatore= 19 Dell'orto
Filtro/Airbox= Red Sponge malossi
Variatore=Malossi multivar2000
Cinghia=Originale
Semipuleggia=Originale
Frizione=Originale
Campana= Stage6R/T superventilata con anello di dissipazione
Correttore Di coppia=Originale
Rapporti=Originali(Lunghi)
Centralina=Top Performance Rossa con anticipo variabile
Avoi i commenti grazie!!
In linea di massima non è male, dovresti pensare secondo me a cambiare scarico con uno più aperto, la pro replica tappa sul t-force, il resto diciamo che è migliorabile, ma passibile. 0510_saluto.gif

quoto in tutto e per tutto!
per la trasmissione io ti consiglierei di provare i correttori top (a mio avviso ottimi), e per quanto riguarda i rapporti lascia pure gli orginali 0509_up.gif
 
11753816
11753816 Inviato: 30 Apr 2011 19:40
 

NrgPowerDDlc ha scritto:
alekabi ha scritto:
In linea di massima non è male, dovresti pensare secondo me a cambiare scarico con uno più aperto, la pro replica tappa sul t-force, il resto diciamo che è migliorabile, ma passibile. 0510_saluto.gif


Scusate sono nuovo ancora devo farci l'abitudine icon_smile.gif Si Niky Il CILINDRO L HO PRESo per alekabi con uno scarico più aperto potresti consigliarmene uno io se dovevo cambiare scarico avrei pensato alla piansco pws ditemi voi icon_wink.gif
A mio parere una pws ci starebbe benissimo. icon_mrgreen.gif
 
11753895
11753895 Inviato: 30 Apr 2011 19:53
 

Io farei la trasmissione per prima e poi il resto però sei tu quello che deve fare lo scooter , anche se per ora puoi arrangiare ,la pws la vedo troppo aperta metti una shot
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©