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Questo motociclo e' adatto a me?
11734241
11734241 Inviato: 27 Apr 2011 18:24
 

Se hai 7000 euro per prenderla nuova avrai anche i soldi per farci benzina no? Comunque se prendi una racing fai sempre la miscela in tanica perchè viene meglio, la boccetta dell'olio prendila solo in caso di emergenza. =) per autonomia cosa intendi?
 
11734290
11734290 Inviato: 27 Apr 2011 18:33
 

blog11 ha scritto:
le racing quanta autonomia hanno?


Se per autonomia intendi riserva sono 2 l.
I consumi comunque si aggirano intorno ai 10 km/l, ma in città su meno elevati visto che non sei sempre a stecca 0509_up.gif

Ultima modifica di LovaRacing il 27 Apr 2011 18:44, modificato 1 volta in totale
 
11734332
11734332 Inviato: 27 Apr 2011 18:39
 

Intendevo in km...comunque non soldi il problema ma se volessi fare un giro lungo in off o sulle montagne? Non ce la farei
Vado di steet
 
11734377
11734377 Inviato: 27 Apr 2011 18:45
 

blog11 ha scritto:
Intendevo in km...comunque non soldi il problema ma se volessi fare un giro lungo in off o sulle montagne? Non ce la farei
Vado di steet


Per viaggi lunghi sono anche scomode. A questo punto molto meglio una street
 
11734405
11734405 Inviato: 27 Apr 2011 18:48
 

LovaRacing ha scritto:


Per viaggi lunghi sono anche scomode. A questo punto molto meglio una street
A ok...ma il ripo a un hm quanto viene?
 
11734419
11734419 Inviato: 27 Apr 2011 18:50
 

Non so esattamente ma ho letto sul forum che viene a costare parecchio. Aspetta qualcuno che ne sappia di più oppure chiedi a qualche ragazzo del forum che ha questa moto 0509_up.gif
 
11734448
11734448 Inviato: 27 Apr 2011 18:53
 

LovaRacing ha scritto:
Non so esattamente ma ho letto sul forum che viene a costare parecchio. Aspetta qualcuno che ne sappia di più oppure chiedi a qualche ragazzo del forum che ha questa moto 0509_up.gif
A ok grazie.ma del gas gas che mi sai dire?
 
11734483
11734483 Inviato: 27 Apr 2011 18:59
 

blog11 ha scritto:
A ok grazie.ma del gas gas che mi sai dire?


E' una buona moto anche quella, ma visto che hai detto di avere il budget illimitato punta all'hm competition. Rispetto alle altre racing come ciclistica non c'è storia, è superiore, e ripotenziandola avresti una gran bella moto, non al pari delle racing, ma in confronto alle altre street non c'è storia. 0509_up.gif
 
11734536
11734536 Inviato: 27 Apr 2011 19:07
 

LovaRacing ha scritto:


E' una buona moto anche quella, ma visto che hai detto di avere il budget illimitato punta all'hm competition. Rispetto alle altre racing come ciclistica non c'è storia, è superiore, e ripotenziandola avresti una gran bella moto, non al pari delle racing, ma in confronto alle altre street non c'è storia. 0509_up.gif
Si ma i miei mi hanno detto che non mi danno limite ma la moto la devo tenere così com'e', al massimo lo scarico -.-"
 
11734616
11734616 Inviato: 27 Apr 2011 19:15
 

Guarda che le street non è che abbiano serbatoi tanto più grandi di una racing. Poi per i viaggi lunghi allora perchè non un 4t? Che è già a "potenza" piena.
 
11734698
11734698 Inviato: 27 Apr 2011 19:25
 

mosetheeraser ha scritto:
Guarda che le street non è che abbiano serbatoi tanto più grandi di una racing. Poi per i viaggi lunghi allora perchè non un 4t? Che è già a "potenza" piena.


Penso sia perchè il 2t sia un po' più cattivo diciamo e non ha l'erogazione lineare di un 4t. Poi rispetto alle racing consuma meno quindi con un pieno fa più km. Comunque se ti fanno cambiare lo scarico non vedo perchè non te la facciano ripotenziare eusa_shifty.gif Il problema poi lo avresti anche con qualsiasi altra moto. Io rimango sempre per il competizione 0509_up.gif
 
11734741
11734741 Inviato: 27 Apr 2011 19:31
 

LovaRacing ha scritto:


Penso sia perchè il 2t sia un po' più cattivo diciamo e non ha l'erogazione lineare di un 4t. Poi rispetto alle racing consuma meno quindi con un pieno fa più km. Comunque se ti fanno cambiare lo scarico non vedo perchè non te la facciano ripotenziare eusa_shifty.gif Il problema poi lo avresti anche con qualsiasi altra moto. Io rimango sempre per il competizione 0509_up.gif
Perché gli dico che lo scarico originale fa pena e me lo cambiano ma figurati se mi fanno mettere 10 cv in più , ci ho messo un mese per convincerli a famme fa la moto icon_asd.gif
 
11734772
11734772 Inviato: 27 Apr 2011 19:35
 

Boh devi decidere tu. Devi prima capire cosa vuoi , e poi la decisione viene da sè. Comunque se vuoi una street prendi il crm, se vuoi una racing quella che ti piace di + =)
 
11734778
11734778 Inviato: 27 Apr 2011 19:35
 

blog11 ha scritto:
Perché gli dico che lo scarico originale fa pena e me lo cambiano ma figurati se mi fanno mettere 10 cv in più , ci ho messo un mese per convincerli a famme fa la moto icon_asd.gif


In ogni caso ti dovresti tenere una moto depotenziata, quindi il mio consiglio non cambia 0509_up.gif
 
11734825
11734825 Inviato: 27 Apr 2011 19:40
 

LovaRacing ha scritto:


In ogni caso ti dovresti tenere una moto depotenziata, quindi il mio consiglio non cambia 0509_up.gif
Ma scusa se all'husqvarna ci togli i fermi si ripotenzia eh
 
11734843
11734843 Inviato: 27 Apr 2011 19:42
 

Se cerchi c'è anche un topic con i grafici di potenza dell'husqvy 2008 con lo scarico arrow. Era circa 20 cv, si ripotenzia rispetto a com'è quando te la vendono ma per ripotenziarla seriamente devi fare altro =)
 
11734860
11734860 Inviato: 27 Apr 2011 19:44
 

mosetheeraser ha scritto:
Se cerchi c'è anche un topic con i grafici di potenza dell'husqvy 2008 con lo scarico arrow. Era circa 20 cv, si ripotenzia rispetto a com'è quando te la vendono ma per ripotenziarla seriamente devi fare altro =)
E una bufala...su you tube c e' un video della prova al banco di un hasqy con arrow...26 cv
 
11734882
11734882 Inviato: 27 Apr 2011 19:47
 

si la roba dei 20 cv è una cavolata figurati se un husky ne ha 20 e un ktm 30 .-.
 
11734895
11734895 Inviato: 27 Apr 2011 19:49
 

blog11 ha scritto:
Ma scusa se all'husqvarna ci togli i fermi si ripotenzia eh


Ma non hai detto che non ti fanno ripotenziare nessuna moto? icon_rolleyes.gif
 
11734905
11734905 Inviato: 27 Apr 2011 19:50
 

no ha detto che lo scarico glielo fanno cambiare leggi bene
 
11734933
11734933 Inviato: 27 Apr 2011 19:53
 

Si ma tipo non cè anche altro da fare sul husqy?
Sul rotax sicuramente se cambi solo la marmitta non combini niente...
 
11734942
11734942 Inviato: 27 Apr 2011 19:54
 

HuskyDoma ha scritto:
no ha detto che lo scarico glielo fanno cambiare leggi bene
Grazie icon_biggrin.gif
 
11734949
11734949 Inviato: 27 Apr 2011 19:55
 

Zompicchia ha scritto:
Si ma tipo non cè anche altro da fare sul husqy?
Sul rotax sicuramente se cambi solo la marmitta non combini niente...
Carburare
 
11735071
11735071 Inviato: 27 Apr 2011 20:13
 

lo ho scritto sopra scarico getto del max e alzare lo spillo stop.. e regolare la vite miscela.. l husky solo ripo fa piu o meno sui 13-14 andando sempre spalancato.. avessi io budget illimitato i farei meno 0510_mina.gif e prenderei un bel ktm smr che ha pure tanti bassi utili se fai in po di enduro oltre al fatto che essendo un bifascia è anche piu duraturo
 
11735129
11735129 Inviato: 27 Apr 2011 20:20
 

HuskyDoma ha scritto:
si la roba dei 20 cv è una cavolata figurati se un husky ne ha 20 e un ktm 30 .-.


Si in effetti la differenza più o meno è così 0509_up.gif
 
11735341
11735341 Inviato: 27 Apr 2011 20:51
 

mamma mia se non avessi io limiti di budget............ Se fossi in te prenderei un valenti 125 2t...spettacolare!!!!. Allora la mia husqvarna ripotenziata fa 16 km/l e ha 10 litri, quindi 160 km con un pieno.
Io mi facevo le taniche ma mi sono rotto e vado via con la boccetta, ovviamente scuoto parecchio la oto per miscelare bene. La mia frena bene e riesco a farle fare stoppie senza nesunissimo problema.
Le racing sono ugualia una street solo che sono meglio in tutto (motore freni mono forche ecc.....).
Se non ti fanno ripotenziare non ha senso che ti compri una racng e nemmeno un 2t street, ma ti prendi un 4t che ha il motore e manutenzione di uno scoter.
 
11735398
11735398 Inviato: 27 Apr 2011 20:58
 

pedro_ ha scritto:
mamma mia se non avessi io limiti di budget............ Se fossi in te prenderei un valenti 125 2t...spettacolare!!!!. Allora la mia husqvarna ripotenziata fa 16 km/l e ha 10 litri, quindi 160 km con un pieno.
Io mi facevo le taniche ma mi sono rotto e vado via con la boccetta, ovviamente scuoto parecchio la oto per miscelare bene. La mia frena bene e riesco a farle fare stoppie senza nesunissimo problema.
Le racing sono ugualia una street solo che sono meglio in tutto (motore freni mono forche ecc.....).
Se non ti fanno ripotenziare non ha senso che ti compri una racng e nemmeno un 2t street, ma ti prendi un 4t che ha il motore e manutenzione di uno scoter.
Per la 3 volta dico che mi fanno cambiare marmitta che equivale a ripotenziare in alcune moto
 
11735608
11735608 Inviato: 27 Apr 2011 21:19
 

Grandissimo OT
Sabato esco con una fig***a assurda, mi consigliate un nel film icon_asd.gif

Scusate mod icon_biggrin.gif
 
11735801
11735801 Inviato: 27 Apr 2011 21:41
 

blog11 ha scritto:
Grandissimo OT
Sabato esco con una fig***a assurda, mi consigliate un nel film icon_asd.gif

Scusate mod icon_biggrin.gif


Che te ne frega tanto non lo guarderai icon_asd.gif
 
11735810
11735810 Inviato: 27 Apr 2011 21:42
 

pedro_ ha scritto:
mamma mia se non avessi io limiti di budget............ Se fossi in te prenderei un valenti 125 2t...spettacolare!!!!. Allora la mia husqvarna ripotenziata fa 16 km/l e ha 10 litri, quindi 160 km con un pieno.
Io mi facevo le taniche ma mi sono rotto e vado via con la boccetta, ovviamente scuoto parecchio la oto per miscelare bene. La mia frena bene e riesco a farle fare stoppie senza nesunissimo problema.
Le racing sono ugualia una street solo che sono meglio in tutto (motore freni mono forche ecc.....).
Se non ti fanno ripotenziare non ha senso che ti compri una racng e nemmeno un 2t street, ma ti prendi un 4t che ha il motore e manutenzione di uno scoter.


Ma l'husqy non ha già il miscelatore? L'hai tolt? Comunque una racing esce già a potenza piena e depotenziata a libretto, di danno direttamente loro la pancia da mettere 0509_up.gif
 
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