DADUZ95 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, visto che sto per riaprire il blocco, per cambio cuscinetti, pensavo di lavorare un po' il gt e i carter, che lavorazioni potrei fare? e che differenze di prestazioni ci sono da una testa scomponibile a una normale??? se mettessi una testa del tpr andrebbe bene?
se può essere utile, volevo sapere se il cilindro appena rettificato alla fine del rodaggio devo fare qualcosa oppure se non serve niente di più...
la mia ela è questa
top 2+ monopezzo alesaggio 47.4mm
albero carenzi
pinasco pws
19
lamellare evo con lamelle da 0.30
over range
delta
rapporti, e accensione, centralina originali; (€ 2
).
potresti ritoccare di un po le luci verso l'alto, perfezionare i carter, raccordare i travasi ecc..
con una testa scomponibile migliora il raffreddamento della testa e credo basta..se il tpr ha lo stesso diametro del 2+ e lo stesso tipo di camera di combustione ce la puoi montare