Giorno ragazzi,
Nuovo imprevisto (dopo il paraolio, sabato) alla mia Hornet, che mi preoccupa però ben di più.

Rinuncio, causa paraolio andato ad un motogiro domenicale (col senno di poi..che colpo di cùlo va..)..solo che mio padre sta usando la mia macchina e io devo assolutamente recarmi a pochi chilometri da casa mia da un amico. Decido di prendere la moto, andando molto tranquillamente verso la mia meta.
Su una statale in quarta sui 70/75 km/h (dai 4 ai 6 mila giri)il fattaccio. Sento qualche leggero sussulto, poi albero natalizio di spie..HISS,FI,Anomalia guasto. Tutte insieme, non mi ricordo l'ordine di apparizione. I giri vanno a zero, scalo la moto riprende vita dopo cinque secondi stesso scherzo. Scalo, becco la folle e si spegne definitivamente..fortunatamente trovo una piazzola 50 mt più avanti.
Levo la chiave, la rimetto, riparto e sembra tutto ok, come non fosse accaduto nulla. Faccio un 10km (decido di allungare un pò apposta)..La tengo pure un pò allegra e sembra tutto ok..finchè..a pochi metri da casa mi si spegne in rotonda, rifacendomi esattamente lo stesso scherzo. Mi cago letteralmente addosso ma fortunatamente raggiungo bordo strada.

Anche qui, togliendo la chiave e ripartendo tutto ok, ma torno a casa preventivamente.
Ora..aiutatemi a capire questa nuova grana. Sono arrabbiato, frustrato e soprattutto sta volta mi son preso un bello spavento, fosse accaduto fra curve e tornanti càzzo facevo??
Le mie supposizioni:
-Benzina sporca (ma allora perchè non farlo prima, non rabboccavo da 10gg)
-Malfunzionamento chiave (si ma può non riconoscere la chiave di colpo IN MOTO e spegnerla mettendo a rischio l'incolumità di chi guida?? )
-Contatto (mi è venuta leggendo il libretto, avevo un'altra chiave NON ELETTRONICA assieme a quella di accensione)
-Malfunzionamento iniezione
In ogni caso, sono nero

Cominciano ad essere troppi i difettucci della moto, e proprio ora che sto fidandomi di più della mia guida inizio a fidarmi meno di lei.
Grazie a tutti.