Allora ragazzi ieri sono andato dal meccanico mi ha mollato con la pistola il dado della campana e del ventolino..io ho smontato campana e variatore, lui mi ha tolto il dado dalla frizza ma con morsa e chiave da 41..poi mi ha cambiato mollette della frizione e ha rimesso tutto su..perche dovevo tararlo xD ho fatto 400 metri tutto bene, lo scooter nn girava bene xk è da tarare meglio, lo spengo e provo a metterlo sul cavalletto e la ruota sento che è bloccata o.o
provo a girarla ma nnt, e non va in moto. se provo a mettere in moto fa tipo rumore di cinghia, e la pedalina non va e tipo bloccata, o al max va dopo 5 spedalinate ma fa sempre rumore strano e non parte. cosa puo essere? mi hanno detto che ho grippato ma non penso, forse è la frizione che non ha chiuso bene il tipo con la morsa e la chiave, oppure è andato l'albero?
io monto top trophy, frizione fly clutch, variatore top, scarico stage6 pro replica, cinghia non originale (non so quale xD)
dovevo tarare xk prima della stage avevo una TT e non andava bene la taratura..che rulli mi consigliate? xk adesso ho su quelli che avevo con la TTe non vanno bene, mollette gialle e mcd bianca. ditemi voi grazie
