cmq vorrei tanto sapere xchè hanno scritto ke la nardò è x i 50cc..
potrà anche andare ma è molto + indicata sui gt 70!
Gian46
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Set 2006 21:08
Si, ma quella è omologata.... quella non omologata va bene anche sui 70cc.
Però senza strozzo penso vada bene lo stesso sui 70cc anche questa....
Però meglio in tutto quella non omologata..........
Umpazzo
Super Sport
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Inviato: 23 Set 2006 21:10
guarda ke quella nn omologata è uguale a quella omologata..
solo ke la seconda ha il foglietto di omologazione e in + uno strozzo..
tolto il fermo sono uguali..
Gian46
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Set 2006 21:20
Ah sono identiche?
Bè fa niente, tanto adesso ne sto comprando una usata(ma praticamente nuova) non omologata a 100-120 euro.... da mettere sul gt originale con carburatore 19, red sponge e trasmissione. In sostituzione dell' attuale ZX.....
Umpazzo
Super Sport
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Inviato: 23 Set 2006 21:21
diciamo le cose come stanno... la nuova nardò cioè quella omologata è studiata per il tpr mentre la vecchia nardò è per il 2 plus.... quindi la nuova è decisamente più spinta....che sia per 50cc è dovuto al fatto che ha lo strozzo
andre_Phantom
Senza Benza
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Inviato: 22 Feb 2007 23:39
ma se io tolgo gli strozzi e la metto su un 50??? va bn lo stesso???
tia24
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 12:06
diciamo ke se togli lo strozzo, cn il 50, se nn hai una trasmissione super tarata.....in partenza sei fermo e dopo un pò, addio cilindro.....
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 23 Feb 2007 15:54
e se metto il multivar cn i rulli da 5.5 va bn???
tia24
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 15:56
potrebbe già andare meglio, xò cm prima cosa dorvresti tararlo alla perfezione, e poi dovresti adire anke sulla molla di contrasto....
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 23 Feb 2007 15:57
x tararlo meglio cm posso fare???
tia24
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 16:01
devi provere lo scooter, cn rulli di peso diverso fino a ke nn trovi la taratura ke ti soddisfa (rulli abb leggeri, molla di contrasto abb dura) x nn perdere molto in accelerazione dove la marmitta svuota il cilindro. altro nn so dirti perché nn ho mai provato marmitte così aperte su cilindri 50cc.
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 23 Feb 2007 16:02
comunque sarebbe meglio montare anke un carb. cm un 17,5
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 23 Feb 2007 16:10
ok il carb 17,5 ce lo gia di serie comunque io pensavo di mettere il multivar cn rulli da 5,5 gr. molla di contrasto bianca e mollette frizione bianche malossi!
tia24
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 16:12
rulli da 4.7 molla bianca o originale e mollette rosse...
power
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 16:13
mollette rosse sn + dure o piu morbide?
tia24
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 16:13
più dure!
power
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 16:14
ma + dure aumentano la ripresa?
tia24
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Inviato: 23 Feb 2007 16:16
si ma il problema con la nardò è che ai bassi svuota molto e quindi ci vogliono mollette dure x far staccare la frizione quando il motore è già in coppia...
power
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 16:16
le mollette + dure aumentano la ripresa perché fa staccare la frizione ad un numero di giri + elevato, quindi lo scooter può già essere in coppia
Rkmarzu
Solo Gas
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1227019
Inviato: 23 Feb 2007 16:17
ok comunque io ho la friz originale xcio le molle le metto nere, gialle o bianche?
tia24
Senza Benza
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1227033
Inviato: 23 Feb 2007 16:19
tia24 ha scritto:
ma + dure aumentano la ripresa?
si, ma stai attento nelle salite
gabryfunclub
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Feb 2007 16:19
nere sono troppo dure...prova le gialle...
power
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Inviato: 23 Feb 2007 16:20
bianche no?
tia24
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Inviato: 23 Feb 2007 16:21
sono come quelle originali...piuttosto lascia quelle originali tanto sono uguali...
power
Senza Benza
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Inviato: 23 Feb 2007 16:22
allora le metto gialle!
tia24
Senza Benza
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