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elaborazione mhr booster
11535874
11535874 Inviato: 18 Mar 2011 19:01
Oggetto: elaborazione mhr booster
 

un mio amico monta sul suo booster :

- cilindro malossi mhr in alluminio
- top nardò
- tramissione overange
- rapporti primari e secondari malossi
- albero motore malossi mhr
- ammorttizatori anteriori modificate artigianamente
- ammorttizatore pos. malossi
- gomme da pista morbide
- carburatore 19 dell'orto
- pacco lamelare malossi

come pensate che sia come elaborazione? cosa mancherebbe? avrebbe buone prestazioni? grazie icon_smile.gif
 
11535902
11535902 Inviato: 18 Mar 2011 19:06
 

Io per migliorare le prestazioni metterei una marmitta più aperta, se vuole una omologata una pws invece una malossi for race only se vuole una non omologata ( te la consiglio)
 
11536140
11536140 Inviato: 18 Mar 2011 19:40
 

eee insomma devi cambiare qualcosa per esempio la marmitta che tappa io metterei una yasuni c 16 e come carburatore io metterei un 21 con un filtro aperto!!!!
 
11536582
11536582 Inviato: 18 Mar 2011 20:56
 

Io aggiungerei un coprirapporti e sicuramente metterei una marmitta migliore (almeno pws se la vuole omologata, oppure una for race only) abbinata ad un 21 icon_wink.gif
 
11536805
11536805 Inviato: 18 Mar 2011 21:26
 

viktorider92 ha scritto:
Io aggiungerei un coprirapporti e sicuramente metterei una marmitta migliore (almeno pws se la vuole omologata, oppure una for race only) abbinata ad un 21 icon_wink.gif


esatto, fro e 21.
 
11537141
11537141 Inviato: 18 Mar 2011 22:11
 

21 dell'orto
pinasco pws o MHRfro o stage pro
coprirapporti top
filtro a cono
collettore dritto
 
11538266
11538266 Inviato: 19 Mar 2011 9:20
 

volevo chiedervi, il nostro dubbio che ci assilla di più è :
essendo un blocco raffreddato ad aria, pensate che il cilindro che abbiamo (mhr replica in alluminio) grippi in fretta? Qui da noi molti ragazzi dicono che sia una sciocchezza mettere il cilindro in alluminio sul booster, ci affidiamo a voi!
 
11538652
11538652 Inviato: 19 Mar 2011 12:37
 

hardcorewarrior ha scritto:
volevo chiedervi, il nostro dubbio che ci assilla di più è :
essendo un blocco raffreddato ad aria, pensate che il cilindro che abbiamo (mhr replica in alluminio) grippi in fretta? Qui da noi molti ragazzi dicono che sia una sciocchezza mettere il cilindro in alluminio sul booster, ci affidiamo a voi!


Ma non c'era scritto che lo montava già?

Comunque il problema del raffreddamento è serio su uno Scooter Ac. Ovvio che dipende dall'utilizzo e dalla vostra conoscenza.
E' una sciocchezza solamente se non sapete come trattarlo.
 
11539013
11539013 Inviato: 19 Mar 2011 13:52
 

Il cilindro è già montato, ma non sappiamo come trattarlo, potresti spiegarci?
 
11539275
11539275 Inviato: 19 Mar 2011 14:30
 

semplicemente non devi surriscaldarlo troppo(percorrendo tratti molto lunghi senza mai fermarsi.
non devi sforzare il motore per troppo tempo, così eviti che si surriscaldi ancora di più
 
11539407
11539407 Inviato: 19 Mar 2011 14:52
 

il raffreddamento si migliora con carburazione leggermente grassa miscela al 3% convogliatore e gradazione della candela adatta sopratutto d'estate...di iverno la miscela la puoi fare anke al due...di motori ne ho fatti fuori sul booster ma nn ho mai grippato ne scaldato...erano da buttare x i troppi chilometri icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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