Poi vedi che metti 'na pompa troppo potente..la Pinza Fi*a e ti trovi alla prima frenata col disco in questo stato
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mada
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Inviato: 18 Apr 2011 17:27
mada ha scritto:
Poi vedi che metti 'na pompa troppo potente..la Pinza Fi*a e ti trovi alla prima frenata col disco in questo stato
Immagine: Link a pagina di A3.sphotos.ak.fbcdn.net
Buono !!
frienz
Derapata
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Inviato: 18 Apr 2011 17:40
questo è un disco pacco se no difficilmente spacchi il disco in questo modo
Moncio
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Inviato: 18 Apr 2011 17:49
mada ha scritto:
Poi vedi che metti 'na pompa troppo potente..la Pinza Fi*a e ti trovi alla prima frenata col disco in questo stato
Immagine: Link a pagina di A3.sphotos.ak.fbcdn.net
è un disco da enduro quello, poi quella è una moto italiana
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 18 Apr 2011 17:58
no va rino lascia stare la tm forse è l unica un po piu seria delle italiane
Moncio
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Inviato: 18 Apr 2011 18:21
Moncio ha scritto:
no va rino lascia stare la tm forse è l unica un po piu seria delle italiane
lo dicevo apposta
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 18 Apr 2011 19:00
dai su allora l hai ordinata sta pompa
Moncio
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Inviato: 18 Apr 2011 21:40
guardate che quello con il TM ha rotto i flottanti...non centrano niente con il serraggio del disco al mozzo...
potrebbero rompersi per normale usura del disco o comunque perchè veniva maltrattato spesso
deraps
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Inviato: 18 Apr 2011 22:24
veramente i nottolini vanno revisionati ogni tanto... devi misurare con un calibro il gioco laterale che hanno e se supera un certo valore (in genere dichiarato dal costruttore, ma spesso devi chiederlo perchè non te lo scrivono da nessuna parte) devi mandare a cambiare i nottolini
Ld90
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Inviato: 18 Apr 2011 22:54
ma tipo è normale che sulla mia si muova abbastanza la pista del disco sui nottolini anche perchè impianto frenante è quasi nuovo usato poco sui 3000 km a dir tanto...poi ho letto che ogni tanto vanno unti i nottolini
Moncio
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Inviato: 20 Apr 2011 20:34
quel ghei della pompa brembo non risponde, aspetto ancora domani sera e poi compro la magura
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 21 Apr 2011 9:42
che dite una accossato nuova merita in luogo di una brembo usata? La accossato la pago 155€, con la leva corta!
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 21 Apr 2011 12:20
a questo punto prendi l accossato
Moncio
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Inviato: 21 Apr 2011 17:35
laleva corta merita da prendere?
ma soprattutto, 16x16 o 16x18??
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 21 Apr 2011 17:52
vai, prendo la 16x18 e se non costa tanto la leva corta. Però il problema: compro anche l'idrostop o no?
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 21 Apr 2011 18:56
Rinomotard ha scritto:
vai, prendo la 16x18 e se non costa tanto la leva corta. Però il problema: compro anche l'idrostop o no?
niente idrostop tanto lo hai sul posteriore
Moncio
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11706159
Inviato: 21 Apr 2011 23:40
Moncio ha scritto:
niente idrostop tanto lo hai sul posteriore
costa 10€ non lo compro
ora vediamo la leva corta!
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 22 Apr 2011 1:13
l idrostop è brutto da vedere e ingombra
Moncio
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11707553
Inviato: 22 Apr 2011 11:03
la leva corta ha lo stesso prezzo di quella lunga! siiii vai ora ordino la pompa+serbatoio con la leva corta!
Rinomotard
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Inviato: 23 Apr 2011 18:36
l'rm oggi che era carburato bene in prima invece di impennare sgommava di apri-chiudi!
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 24 Apr 2011 16:05
sapete che ho scoperto che le varie sc1-sc2 sono omologate? Basta che a libretto(se ho capito bene) L'indice della velocità non sia riportato tra parentesi, e sei legale e mio zio conosce uno che corre con le rs 125 nelle gare in salita, e fra un po' penso le debba cambiare, quindi diventerebbero mie
c***o AMO LA VALENTI CHE FA LE MOTO CON LE GOMME IN MESCOLA OMOLOGATE!!!!!!
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 24 Apr 2011 22:19
rino te lo dicevo che le mie erano omologate
Moncio
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Inviato: 24 Apr 2011 22:27
Moncio ha scritto:
rino te lo dicevo che le mie erano omologate
te dietro hai la pro, ma non so se sul tuo libretto c'è il codice senza aparentesi!
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 24 Apr 2011 23:11
devo trovareun maledetto libretto che abbia la misura tra parentesi per convincermi
perchè anch'io ce l'ho scritta normale.....
mada
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Inviato: 24 Apr 2011 23:26
se non ricordo male nemmeno io ho l'indice di velocità sul libretto
cigghe93
Impennata
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11720283
Inviato: 25 Apr 2011 7:18
cigghe93 ha scritto:
se non ricordo male nemmeno io ho l'indice di velocità sul libretto
nemmeno io ce l'ho...
e poi anche se ci fosse, tu non puoi montare gomme che hanno un indice di velocità inferiore a quello riportato, ma se è superiore sei perfettamente in regola
Ld90
Very Important Tinga
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11720882
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Inviato: 25 Apr 2011 11:29
ld90 ha scritto:
nemmeno io ce l'ho...
e poi anche se ci fosse, tu non puoi montare gomme che hanno un indice di velocità inferiore a quello riportato, ma se è superiore sei perfettamente in regola
le cross omologate si vede che le mettono così senza, che vuol dire fino a tot velocità, mentre con le partentesi significa oltre tot velocità!
Rinomotard
Derapata
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11721793
Inviato: 25 Apr 2011 17:35
ciao rino! molto bella la moto mi piace un sacco
per le gomme; io sul libretto ho scritto la velocità tra parentesi.. le posso montare uguale?
mark46
Senza Targa
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11722118
Inviato: 25 Apr 2011 18:49
mark46 ha scritto:
ciao rino! molto bella la moto mi piace un sacco
per le gomme; io sul libretto ho scritto la velocità tra parentesi.. le posso montare uguale?
no, se trovi i pulotti informati e severi ti fanno il culo, se no basta dire che pensavi che fossero tutti tra parentesi per separare ma rischi molto anche in caso d'incidente
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 25 Apr 2011 18:51
Rinomotard ha scritto:
no, se trovi i pulotti informati e severi ti fanno il culo, se no basta dire che pensavi che fossero tutti tra parentesi per separare ma rischi molto anche in caso d'incidente
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