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HM CRM Derapage RR 2010/11 73,5cc byPatrick96
11691286
11691286 Inviato: 19 Apr 2011 16:27
 



a112abarth ha scritto:

borbottando cosa vuol dire? Gratta come quando spalanchi il gas a moto fredda?

si una roba simile...prima ho provato a tirare,ma arrivo tipo a 92 in 5 e poi borbotta e sale di giri a scatti e metto la sesta e come se affoga e perde giri...ma fa cosi un po in tutte le marce
 
11691321
11691321 Inviato: 19 Apr 2011 16:33
 

Patrick96 ha scritto:

si una roba simile...prima ho provato a tirare,ma arrivo tipo a 92 in 5 e poi borbotta e sale di giri a scatti e metto la sesta e come se affoga e perde giri...ma fa cosi un po in tutte le marce

spiega una cosa, ha problemi anche a 4/4 di gas? Se si di che tipo, mentre per il resto del gas gratta come a moto fredda?
 
11691377
11691377 Inviato: 19 Apr 2011 16:44
 

a112abarth ha scritto:

spiega una cosa, ha problemi anche a 4/4 di gas? Se si di che tipo, mentre per il resto del gas gratta come a moto fredda?

se accelero poco alla volta,tipo a 2/4 di gas la moto prende bene giri,se tipo vado subito a 4/4 di gas la moto inizia a borbottare e sale male e piano di giri,poi quando tiro una marcia arrivo quasi alla fine della coppia a 4/4 di gas la moto borbotta e non sale di giri (o almeno sale di giri ma molto lentamente)
 
11691880
11691880 Inviato: 19 Apr 2011 18:25
 

Patrick96 ha scritto:

se accelero poco alla volta,tipo a 2/4 di gas la moto prende bene giri,se tipo vado subito a 4/4 di gas la moto inizia a borbottare e sale male e piano di giri,poi quando tiro una marcia arrivo quasi alla fine della coppia a 4/4 di gas la moto borbotta e non sale di giri (o almeno sale di giri ma molto lentamente)

allora il getto del massimo è grasso, dovresti diminuirlo di qualche punto, anche perchè generalmente col caldo s'ingrassa. 0509_up.gif
 
11692269
11692269 Inviato: 19 Apr 2011 19:41
 

mi sa di si che sono grasso, prima ho provato ad andare con l'aria tirata,ed era peggio di prima,borbottava a qualsiasi apertura del gas...bon aspetto che mi arrivino le staffette del blocco e dopo vedo che getto max ho su..
 
11692277
11692277 Inviato: 19 Apr 2011 19:42
 

Patrick96 ha scritto:
mi sa di si che sono grasso, prima ho provato ad andare con l'aria tirata,ed era peggio di prima,borbottava a qualsiasi apertura del gas...bon aspetto che mi arrivino le staffette del blocco e dopo vedo che getto max ho su..

vedi subito son 2 minuti icon_wink.gif
 
11692306
11692306 Inviato: 19 Apr 2011 19:47
 

Patrick96 ha scritto:
mi sa di si che sono grasso, prima ho provato ad andare con l'aria tirata,ed era peggio di prima,borbottava a qualsiasi apertura del gas...bon aspetto che mi arrivino le staffette del blocco e dopo vedo che getto max ho su..

eh bè, l'aria serve a ingrassare icon_asd.gif
 
11692320
11692320 Inviato: 19 Apr 2011 19:50
 

a112abarth ha scritto:

eh bè, l'aria serve a ingrassare icon_asd.gif

e appunto! se ero magro la moto doveva andare bene,ma è peggiorata quindi sono grasso icon_asd.gif
 
11692335
11692335 Inviato: 19 Apr 2011 19:52
 

Andregas ha scritto:

vedi subito son 2 minuti icon_wink.gif

ok,ceno e vedo
 
11692368
11692368 Inviato: 19 Apr 2011 19:57
 

Patrick96 ha scritto:

e appunto! se ero magro la moto doveva andare bene,ma è peggiorata quindi sono grasso icon_asd.gif

A parte che tirando l'aria ingrassi a tutti i regimi quindi dovevi vedere a 4/4 di gas se andava meglio o no.
Comunque si, metti un getto di due punti in meno e via icon_asd.gif
 
11692867
11692867 Inviato: 19 Apr 2011 21:00
 

fuori era buio quindi il carburatore lo smonto un altro giorno...stavo controllando un po in giro per il blocco se altri attacchi erano rotti,tutti perfetti...arrivo li della marmitta ed ecco cosa mi trovo eusa_wall.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



li non posso cambiare niente..sarebbe solo da saldare,è possibile??
se rimane cosi succede qualcosa?perchè ho provato a tirare per il collettore ma la marmitta rimane ben fissa e non si muove...
 
11692994
11692994 Inviato: 19 Apr 2011 21:15
 

eusa_wall.gif
 
11693013
11693013 Inviato: 19 Apr 2011 21:17
 

Massi cosa vuoi che sia,due punti di saldatura e torna a posto
 
11693063
11693063 Inviato: 19 Apr 2011 21:22
 

io la marmitta non la ho nemmeno attaccata li 0509_si_picchiano.gif
 
11693103
11693103 Inviato: 19 Apr 2011 21:26
 

ok mi state rassicurando icon_biggrin.gif comunque ho gia parlato con un mio amico e lo saldiamo icon_biggrin.gif
 
11693725
11693725 Inviato: 19 Apr 2011 22:46
 

Patrick96 ha scritto:
fuori era buio quindi il carburatore lo smonto un altro giorno...stavo controllando un po in giro per il blocco se altri attacchi erano rotti,tutti perfetti...arrivo li della marmitta ed ecco cosa mi trovo eusa_wall.gif


Immagine: Link a pagina di I56.tinypic.com

li non posso cambiare niente..sarebbe solo da saldare,è possibile??
se rimane cosi succede qualcosa?perchè ho provato a tirare per il collettore ma la marmitta rimane ben fissa e non si muove...

Anche a me è successo, non è niente di che, tranquillo 0509_up.gif
 
11696509
11696509 Inviato: 20 Apr 2011 14:40
 

mi raccomando! ossiacetilenica o tig.. non altro!
 
11705867
11705867 Inviato: 21 Apr 2011 23:43
 

saldato l'attacco della marmitta...venuto bene 0509_up.gif
ho somontato il carburatore e ho visto che ho un getto max da 102
provo con un 98?
 
11705880
11705880 Inviato: 21 Apr 2011 23:48
 

con cosa hai saldato?
 
11705913
11705913 Inviato: 21 Apr 2011 23:56
 

una saldatrice di un mio amico, credo che abbia detto che fosse una a elettrodo o una roba simile,non mi ricordo eusa_think.gif
 
11706212
11706212 Inviato: 22 Apr 2011 1:01
 

elettrodo?! eusa_naughty.gif su dei lavori del genere è meglio usare altri tipi di saldatrici... ma vabbe è un piccolo attacco può andar bene.. ma sarebbe meglio evitare elettrodo 0509_up.gif
 
11706328
11706328 Inviato: 22 Apr 2011 3:54
 

patrick puoi dirmi che lampadina abbiamo sulle nostre derapine? eusa_think.gif
 
11707885
11707885 Inviato: 22 Apr 2011 12:55
 

Andy374 ha scritto:
patrick puoi dirmi che lampadina abbiamo sulle nostre derapine? eusa_think.gif

H4
 
11708696
11708696 Inviato: 22 Apr 2011 14:53
 

grazie icon_mrgreen.gif
 
11710110
11710110 Inviato: 22 Apr 2011 19:40
 

oggi ho preso la br9eg platino a 7 euro icon_mrgreen.gif
agli alti adesso borbotta di meno e brucia meglio, solo che è sempre un po grassa...di getto max monto il 102 ...che dite provo col 98?
 
11710132
11710132 Inviato: 22 Apr 2011 19:43
 

prova il 100 poi il 98 0509_up.gif
 
11710146
11710146 Inviato: 22 Apr 2011 19:45
 

se agli alti borbotta si. . prova 98 poi dicci come va 0509_up.gif
p.s. la carburazione tienila sempre grassa di qualche punto icon_wink.gif
 
11710161
11710161 Inviato: 22 Apr 2011 19:47
 

ok domani provo col 100 e 98 0509_up.gif
 
11759859
11759859 Inviato: 1 Mag 2011 23:42
 

oggi ho regolato il mono...ho abbassato la griera al quasi massimo con cacciavite e martello icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
adesso quando salgo non si abbassa tantissimo come prima ma si sente che è molto piu' duro e anche per andare in doppia adesso è perfetto icon_biggrin.gif
 
11770653
11770653 Inviato: 3 Mag 2011 18:49
 

primo ho smontato il carburatore e alzato di una tacca lo spillo,era alla terza tacca adesso è alla quarta (il massimo)... la moto va un po' meglio anche se ancora agli alti giri borbotta a fa fatica a salire...quando ho tempo vado a cambiare il getto max e provo con un 98 0509_up.gif
 
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