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elaborazione liberty rst 50
11476151
11476151 Inviato: 6 Mar 2011 13:59
Oggetto: elaborazione liberty rst 50
 

salve ragazzi questo è il mio primo topic.. allora io ho un liberty rst 50 4t originale che mi arriva fino ad 80 km/h segnati... ora volevo montare una frizione FLY CLUTCH malossi e un variatore multivar 2000 secondo voi miglioro qualcosa? sapete dirmi i prezzi? scusate delle domande ma non sono molto pratico attendo vostre notizie grazie!
 
11476393
11476393 Inviato: 6 Mar 2011 15:16
 

ciao e benvenuto icon_biggrin.gif 0509_welcome.gif con la frizione e il vario avrai qulache miglioramento ma niente di impressionante..comunque la prossima volta usa la funzione cerca..per chiarirti un pò di più le idee prova a guardare qui.. icon_wink.gif Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t
 
11476448
11476448 Inviato: 6 Mar 2011 15:30
 

ciao! se vuoi migliorare le prestazioni non montare la frizzione e monta un variatore che va benissimo quello che hai detto tu e poi monta una marmitta come zx,arrow,tt,giannelli reverse. La frizzione e la campana sui 50 non fanno molto a volte quasi niente e a volte anche peggio le cose che fanno la differenza su un'elaborazione soft di un 50 sono quelle che ho detto:variatore e marmitta poi se avevi uno scooter a carburatore potevi metterne uno piu grande ad esempio il 17,5 dell'orto andava benissimo ma comunque va benissimo lo stesso cosi se non vuoi cambiare cilindro.correggetemi se sbaglio.

Ps:la frizzione inoltre è meglio lasciarla originale sui 50cc con elaborazione soft perchè la fly clutch è piu pesante e all'infuori della clutch che altre frizzioni ci sono?ci sono quelle da 20 euro scarsissime che sono comprate solo come pezzi da ricambi e a questo punto convien lasciare quella originale.Poi se invece fai un'elaborazione anche base cioè mettendo un 70cc la frizzione ti conviene cambiarla.
 
11476471
11476471 Inviato: 6 Mar 2011 15:37
 

Federic01 ha scritto:
ciao! se vuoi migliorare le prestazioni non montare la frizzione e monta un variatore che va benissimo quello che hai detto tu e poi monta una marmitta come zx,arrow,tt,giannelli reverse. La frizzione e la campana sui 50 non fanno molto a volte quasi niente e a volte anche peggio le cose che fanno la differenza su un'elaborazione soft di un 50 sono quelle che ho detto:variatore e marmitta poi se avevi uno scooter a carburatore potevi metterne uno piu grande ad esempio il 17,5 dell'orto andava benissimo ma comunque va benissimo lo stesso cosi se non vuoi cambiare cilindro.correggetemi se sbaglio.

Ps:la frizzione inoltre è meglio lasciarla originale sui 50cc con elaborazione soft perchè la fly clutch è piu pesante e all'infuori della clutch che altre frizzioni ci sono?ci sono quelle da 20 euro scarsissime che sono comprate solo come pezzi da ricambi e a questo punto convien lasciare quella originale.Poi se invece fai un'elaborazione anche base cioè mettendo un 70cc la frizzione ti conviene cambiarla.

guarda che le marmitte che hai elencato sono per scooter 2t, quindi non vanno bene per il suo scooter, inoltre la frizione te la consiglio solo se lo scooter ha tanti km e quindi è consumata..
 
11476681
11476681 Inviato: 6 Mar 2011 17:12
 

La frizione dà solo scatto se consumata cambiala , metti un multivar con delle mollette più dure per avere più ripresa e magari una bella marmitta magari una bella v6
 
11477273
11477273 Inviato: 6 Mar 2011 19:33
 

tzrsp ha scritto:

guarda che le marmitte che hai elencato sono per scooter 2t, quindi non vanno bene per il suo scooter, inoltre la frizione te la consiglio solo se lo scooter ha tanti km e quindi è consumata..


a pensavo che le facessero anche per motori 4t
 
11478029
11478029 Inviato: 6 Mar 2011 21:48
 

Federic01 ha scritto:
ciao! se vuoi migliorare le prestazioni non montare la frizzione e monta un variatore che va benissimo quello che hai detto tu e poi monta una marmitta come zx,arrow,tt,giannelli reverse. La frizzione e la campana sui 50 non fanno molto a volte quasi niente e a volte anche peggio le cose che fanno la differenza su un'elaborazione soft di un 50 sono quelle che ho detto:variatore e marmitta poi se avevi uno scooter a carburatore potevi metterne uno piu grande ad esempio il 17,5 dell'orto andava benissimo ma comunque va benissimo lo stesso cosi se non vuoi cambiare cilindro.correggetemi se sbaglio.

Ps:la frizzione inoltre è meglio lasciarla originale sui 50cc con elaborazione soft perchè la fly clutch è piu pesante e all'infuori della clutch che altre frizzioni ci sono?ci sono quelle da 20 euro scarsissime che sono comprate solo come pezzi da ricambi e a questo punto convien lasciare quella originale.Poi se invece fai un'elaborazione anche base cioè mettendo un 70cc la frizzione ti conviene cambiarla.



frizione con quante Z?!? 0509_mitra.gif

comunque il prezzo del multivar è di 60 euro più o meno
 
11481261
11481261 Inviato: 7 Mar 2011 17:09
 

pardon per l'errore icon_xd_2.gif
 
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