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Inviato: 18 Set 2006 18:33 Oggetto: husqvarna husky 125[me la consigliate]
salve come vi sembra questa moto????quanto costa?????ci sono pezzi per elaborarla????quanto fa da depotenziata?????tnx!
RsPioneer
Ospite
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Inviato: 18 Set 2006 19:16
molti topic parlano di questo prova a trovarli!!
Black
Sbk
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Inviato: 18 Set 2006 19:19
costa 4500 e va benissimo, fa i 120 da depo e da ripo 140, comunque è bella da guidare e per elaborarla ci sono i soliti pezzi che ci sono anche per le altre
valemotard
Senza Targa
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Inviato: 18 Set 2006 22:03
cioè???pezzi tipo????ed elaborata al massimo possibile quanto mi farebbe????si puo cambiare la mascherina davanti(anche se è molto carina)
RsPioneer
Ospite
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Inviato: 18 Set 2006 22:41
si si certo che si puo modofiche al motore ce ne sono quante ne vuoi ma certo è sempre un motard piu di tanto non ti fa ma vedi che fino a quanto va non ti sta dietro nessuno!!!!
Black
Sbk
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Inviato: 18 Set 2006 22:59
certo immagino che avranno una ripresa da paura!ma in velocità massima elaborata al msiimo possibile su quanto stiamo???170???in quanto li farebbe???
RsPioneer
Ospite
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Inviato: 19 Set 2006 9:59
RsPioneer ha scritto:
certo immagino che avranno una ripresa da paura!ma in velocità massima elaborata al msiimo possibile su quanto stiamo???170???in quanto li farebbe???
170? nn parli di km/h vero?
ale88
Ospite
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Inviato: 19 Set 2006 19:07
ma xk nn lo capite mai...è un motard ke cazz te ne frega la velocità max?!! comprati un rs se vuoi andare forte.
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Set 2006 19:59
il punto è la prepotenza in accellerazione, la maneggevolezza e il divertimento...se vuoi andare a 170 prenditi un cagiva mito
desmodromo
MotoGp
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Inviato: 19 Set 2006 20:45
sentite i commenti risparmiateveli che mio padre ha una enduro ha sempre avuto cross e enduro e quindi so per cosa sono fatte enduro cross e motard e so cosa conta in queste moto quindi risparmiatevi i comemnti poi per passare alla mia domanda mi chiedevo quanto tocca elaborandola al massimo possibile in km/h!grazie
RsPioneer
Ospite
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Inviato: 19 Set 2006 21:06
RsPioneer ha scritto:
sentite i commenti risparmiateveli che mio padre ha una enduro ha sempre avuto cross e enduro e quindi so per cosa sono fatte enduro cross e motard e so cosa conta in queste moto quindi risparmiatevi i comemnti poi per passare alla mia domanda mi chiedevo quanto tocca elaborandola al massimo possibile in km/h!grazie
e meno male ke lo sai e kiedi se fa 170!!
ma ti prego....
cmq a parte qst
170 n li farà mai...farai 140 o qlcsina in piu montando una bella marmitta (scarov,jolly,ecc...) poi monti un bel carburatore 34 e sei apposto (ovviamente ripotenziata)
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Set 2006 21:50
c'è l'ha un mio amico ed è veramente bella,ti do un consiglio la prima cosa da fare è cambiare la mascherina
999xerox
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Inviato: 20 Set 2006 15:07
desmodromo ha scritto:
il punto è la prepotenza in accellerazione, la maneggevolezza e il divertimento...se vuoi andare a 170 prenditi un cagiva mito
grande...ho messo la jolly da poco tempo e il divertimento è raddoppiato...sono arrivato fino ai 131 km/h ma secondo me se arrivi ai 150 è veramente difficile tenerla..cmq stupenda moto...l'accelerazione è la vera cosa che conta!!!!!!!!!!!!
zadrux
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Set 2006 23:53
scusate si puo cambiare solo marmitta e carburo???niente gt????cmq io chiedevo quanto mi facesse massimo con un elaborazione con tutti i pezzi disponibili.....dicevo tanto x sapere...lo so che la velocita nn conta ma lo vorrei sapere lo stesso!
RsPioneer
Ospite
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Inviato: 30 Gen 2007 16:08
e normale che puoi cambiare tante cose oltre al carburo e alla marmitta!!! c'è il pacco lamellare pistone cilindro ingranagg(li pui mettere anche super leggeri) comunque se la ripotenzi all massimo ciè cambi tutti i pezzi possibili e immaginabili ti puoi attaccare al semaforo anche ad una recing certo loro avranno qualche cavallo in + ma ci potrai sempre provare in fondo nn conta la moto (vabbe un pochino si!!) ma il pilota e la sua esperienza che ha nel portare le moto!! ricordatelo sempre comunque ti volevo dire una cosa!un mio compagno che l? SH 150 e un altro che ha l'SH 125 si sono attaccati quello con il 150 a accellerato a manetta e al inizio nn lo ha visto proprio invece quello con il 125 ha accellerato pia piano cioè (la moto l' ha sfruttata tutta) alla fine della gara ha vinto il mio comp. con il 125 !!!! x questo dico che conta di + il pilota e nn la moto!! CIAOOOOOO
crazymotard
Ospite
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Inviato: 30 Gen 2007 17:12
Lui risponde ai topic del 1915......
Scherzo eh.....
Simon89
250 Champ
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Inviato: 7 Feb 2007 13:51
cn la jolly e cambiando il pacco lamellare arriva sui 155...160...però ad andare in allungo la distruggi...ciao
gian89
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2007 16:03
asdete un po vekkiotto sto topic
Jet_Force46
Derapata
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Inviato: 7 Feb 2007 17:38
si ma l'husky che va a 160 non l'avevo ancora sentita...
Ammettiamo di elaborarla per portarla al livello di una racing. comunque non va al di sopra di 140-150..
Da originale dubito effettivi siano 140...saranno 120...130..NO?
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Feb 2007 17:41
matteo_698 ha scritto:
si ma l'husky che va a 160 non l'avevo ancora sentita...
Ammettiamo di elaborarla per portarla al livello di una racing. comunque non va al di sopra di 140-150..
Da originale dubito effettivi siano 140...saranno 120...130..NO?
Io segno in strada esattamente la stessa velocità che segnano i rilevatori che ci sono a lato della strada e quelli delle auto a cui son stato a fianco
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Feb 2007 17:58
io ti sto parlando di tachimetro 160.....poi effettivi saranno un pò di meno...
gian89
Foglio Rosa
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