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Inviato: 23 Feb 2011 17:15 Oggetto: elaborazione performante e duratura
qual e il miglior cilindro come prestazione e che comunque anche girando in paese non finisce per andarlo a buttare dopo due settimane come il big bore 86...? e cosa si può abbinare?
angelofla
Impennata
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11425839
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Inviato: 23 Feb 2011 17:24
tpr 76 va, ma nn molto affidabile senno un top 2 plus (top viola) lo lavori o lo fai lavorare e viaggia..... poi carbu 24 espansione racing e collettore e lamellare raccordato...
Andrea95
Senza Freni
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Inviato: 23 Feb 2011 17:25
hahahaha il big bore è un motore con poca affidabilità!!!! vola più basso vai mhr replica o stage 6 racing!!!
marcotrunc
Impennata
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Inviato: 23 Feb 2011 17:29
marcotrunc ha scritto:
hahahaha il big bore è un motore con poca affidabilità!!!! vola più basso vai mhr replica o stage 6 racing!!!
cosa intendi che il big bore è affidabile?!
angelofla
Impennata
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11425886
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Inviato: 23 Feb 2011 17:32
angelofla ha scritto:
cosa intendi che il big bore è affidabile?!
Dipende da come lo usi... Il big bore devi girare molto!!
xQuaZaNRG
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Feb 2011 17:38
per uso quotidiano ti consiglio un ela base o al massimo una intermedia,però tutto dipenda anche da come usi lo scooter e da quanto lo usi,certo che se fai 3000 km all'anno potresti anche andare su qualcosa di più spinto ma sarebbe uno spreco di soldi
aerox2009
Ospite
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11425936
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Inviato: 23 Feb 2011 17:41
ti volevo dire che non lo puoi usare sempre!!!! vai su un ela base o intermedia!!
marcotrunc
Impennata
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11426162
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Inviato: 23 Feb 2011 18:19
BIG BORE MA SEI PAZZO
come affidabilità ti dura una gara in pista se vuoi una ela che ti duri e che deve viaggiare vai con un ela base di top trophy o al massimo un ela intermedia top 2+ o pinasco j-force(anche se monofascia entrambe) , metti multivar , frizione se consumata, carburatore 19 pws , pacco lamellare e albero (questo è l'essenziale)
Davidfitty
MotoGp
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11426321
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Inviato: 23 Feb 2011 18:46
Beh per uso quotidiano, per una persona che fa un 15-20 km al giorno e che non vuole farsi sentire molto, un ela base è ciò che fa per te
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 23 Feb 2011 19:02
Nicola1994 ha scritto:
Beh per uso quotidiano, per una persona che fa un 15-20 km al giorno e che non vuole farsi sentire molto, un ela base è ciò che fa per te
quoto nicola
marcyx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Feb 2011 21:44
be direi che in estate anche in primavera quando farà più caldo ci girerò sempre il pomeriggio... e in estate un giro la mattina e uno il pomeriggio ma che comunque in inverno che fa freddo una settimana o piu lo lascio perchè proprio il tempo me lo impedisce...
angelofla
Impennata
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Inviato: 23 Feb 2011 23:57
angelofla ha scritto:
be direi che in estate anche in primavera quando farà più caldo ci girerò sempre il pomeriggio... e in estate un giro la mattina e uno il pomeriggio ma che comunque in inverno che fa freddo una settimana o piu lo lascio perchè proprio il tempo me lo impedisce...
Ma quanti km al giorno conti di fare?
Nicola1994
Senza Freni
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11429003
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Inviato: 24 Feb 2011 7:06
Ora che fa freddo che lo esco si e no una volta alla settimana faccio 20-30 km ma quando farà piu caldo credo forse anche il doppio perché dopo mezz ora che ci giro già mi gelo con sto freddo...
angelofla
Impennata
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11434821
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Inviato: 25 Feb 2011 10:51
dr o top 2 plus
pepperooost
Senza Freni
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11434955
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Inviato: 25 Feb 2011 11:36
big more????? no! è troppo!
opta per un base spinto o intermedio.
t-force o se vuoi qualcosa in più top plus testa scomponibile
carburatore 21, filtro aperto, pacco lamellare e powersound! poi vedi che prestazioni e che sound!
khia
Impennata
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11436228
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Inviato: 25 Feb 2011 16:04
khia ha scritto:
big more????? no! è troppo!
opta per un base spinto o intermedio.
t-force o se vuoi qualcosa in più top plus testa scomponibile
carburatore 21, filtro aperto, pacco lamellare e powersound! poi vedi che prestazioni e che sound!
quoto in pieno!!
dario-boost
Senza Benza
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