ragazzi!! eccoci finalmente al secondo topic!!!


I topic: hm derapage rr polini lorenzo95[confronto pistoni pag18]
Meccanica:
gruppo termico polini d50 in ghisa bifascia
scarico top performances con boccola da 28mm
Alimentazione:
carburatore 21 dell'orto con venturi lucidato
collettore originale lavorato
pacco lamellare originale lavorato (rimossi i traversini trasformandolo in monopetalo e sostituito le lamelle con delle polini da 0,30 in carbonio)
cassa filtro lavorata con la fresatrice.
Trasmissione:
pignone 15 denti - corona pbr 54 denti
frizione top performances in cellulosa-kewlar con molle da 100kg
modifiche alla ciclistica:
indurito con 3 giri di ghiera il monoammortizzatore posteriore.
pompa freno anteriore sostituita con una brembo di una rs 125
gomme sava mc50
Estetica:
rialzo codino con spessori da 2cm
porta targa originale lavorato
lattina redbull sul mono posteriore
rimosso copripignone
paracolpi renthal rosso
telaio lucidato a specchio
grafiche ricreate da me col pc e adattate su fiancate anteriori e posteriori, parasteli, codino e forcellone.
modificche estetiche future:
adesivi forcella showa o wp (forse)
paramani (forse)
modifiche alla ciclistica future:
sfilare le forcelle di 1cm circa (forse)
altri progetti futuri:
levare il miscelatore automatico
mettere il secondo radiatore.
Altro:
olio catena bardhal
olio miscelatore repsol (naturalmente 100% sintetico)
pasticche freno anteriori sostituite perchè usurate con pasticche brembo in carboceramica
casco scorpion vx-14
andiamo alle foto:
appena presa:
Link a pagina di Tinypic.com
la top:
Link a pagina di Tinypic.com
il telaio lucidato a specchio:
Link a pagina di Tinypic.com
le grafiche artigianali:
Link a pagina di Tinypic.com
albero top e relativi cuscinetti:
Link a pagina di Tinypic.com
durante il rimontaggio del blocco:
Link a pagina di Tinypic.com
la moto tutta pulita:
Link a pagina di Tinypic.com
come si presenta la gomma posteriore dopo un'uscita ( da notare quanto è chiusa)

Link a pagina di Tinypic.com
piccolo on board:
View My Video
via ai commenti
