Ecco la mia moto:)
Estetica:
paramani cross
adesivi di varie marche su codino e mascherina
mascherina cyclope(originale)
tolte le frecce
paracolpi tnt rosso
nastro isolante usato come strips sui cerchioni;) metà rosso, metà bianco.
ma lasciamo perdere l'estetica(anche perchè finora non le ho dato molta importanza

Meccanica:
-sono partito con una Top omologata, ma adesso, dopo quasi un anno, ho deciso di dare una svolta decisiva alla mia moto:)
-ho preso il pacco lamellare della conti: crx4 per essere precisi
-maxi kit top tpr in alluminio con testa scomposta, completo di albero motore racing spalle piene corsa 44mm.
6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile
pistone monofascia
alesaggio 50 mm
corsa 44 mm
cilindrata 86,35 cc
-carburatore VHST dell'orto valvola piatta 28mm
-collettore motorforce
-dischi e molle frizione rinforzati Top
-ingranaggio sesta lunga
-candela malossi iridium
Il tutto montato e lavorato da Ponzi

Progetti futuri:
-marmitta artigianale by Ponzi
-grafiche Blackbird..queste : Link a pagina di Blackbirdracing.com
-lattina come riciclo fluidi o sul mono:)
-magari più avanti una bella accensione della polini, ma non credo
-sono perplesso anche per quanto riguarda la frizione denti dritti.
le foto arriveranno il prima possibile, perchè quelle che ho adesso sono troppo grandi:)..domani dovrei finire di montare il motore sulla moto



Questo è un video che ho fatto quest'estate(moto originale, apparte la marmitta): Link a pagina di Youtube.com
Foto pezzi e moto: Link a pagina di Youtube.com
Un saluto a tutti gli utenti del Tinga

