kibit ha scritto:
verbatim : lascia stare, prodotti normali scarsa assistenza
packardbell : lascia stare, prodotti scarsissimi
toshiba : lascia stare, prodotti scarsi e assistenza scarsa
hp : lascia stare, prodotti scarsi
segate : portatili ok, fissi lascia stare, prodotti scarsi
iomega : prendi, prodotti discreti, buona assistenza
wd : prendi, prodotti discreti, buona assistenza
lacie : prendi, prodotti discreti, assistenza con qualche problema
...questo te lo posso dire rispetto i dati che abbiamo noi di vendite e di ritorni dei prodotti che trattiamo..e da un bel pò
ciao,io ho un verbatim da 500gb da circa 2 anni,e non mi posso lamentare,lo avevo comperato per il prezzo in promozione.per l'eventuale assistenza,non nutro molta fiducia in generale,io non spenderei mai 50 euro per riparare un hd da 100 euro,piuttosto lo cambio.....forse è per questo che guardo sempre al prezzo per fare gli acquisti
ciao da me
ADRIYAMAHA